Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il fratello di Daniele Atzori: "Fiorentini, siete perdonati"

"Grazie a tutti per l'affetto nei nostri confronti"

La Redazione
Condividi su:

"Vorrei in primis il permesso per ringraziare tutte le persone che si sono strette a noi in questo momento di profondo dolore, tutti i parenti, gli amici, i colleghi suoi ed i miei, e senza giri di parole le due società coinvolte in questo momento; Cagliari e Fiorentina, che ci sono state vicine in questo tremendo momento di lutto". Scrive così al Direttore de L'Unione Sarda Alessandro Atzori, fratello di Daniele, tragicamente deceduto alla Sardegna Arena al termine della gara contro la Fiorentina.

Nessun rancore

"Vorrei che la società della Fiorentina, il sindaco della città di Firenze e tutti i veri tifosi sappiano che né io, né tanto meno la mia famiglia ci sentiamo offesi dai cori contro la vita di mio fratello".

Un grazie

"Vorrei in primis il permesso per ringraziare tutte le persone che si sono strette a noi in questo momento di profondo dolore, tutti i parenti, gli amici, i colleghi suoi ed i miei, e senza giri di parole le due società coinvolte in questo momento; Cagliari e Fiorentina, che ci sono state vicine in questo tremendo momento di lutto".

Condividi su:

Seguici su Facebook