Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Febbre Cagliari-Juventus, lunghe file davanti al botteghino della Sardegna Arena

Da oggi in vendita i tagliandi per la gara contro i bianconeri

La Redazione
Condividi su:

Sale la febbre tra i tifosi sardi juventini in vista della gara del 2 aprile alla Sardegna Arena tra il Cagliari e la Vecchia Signora di Ronaldo.

Da stamani è iniziata la vendita dei biglietti per asistere al match dell'anno, e la fila davanti alla biglietteria della Sardegna Arena è diventata immediatamente di dimensioni notevoli, deciamente importante.

La giornata odierna di vendita è riservata agli abbonati, che potranno comprare un biglietto (chissà in quanti lo compreranno per l'amico juventino di turno).

Da giovedì- come riporta il sito del club isolano - sarà la volta anche degli iscritti al programma membership “Passione Casteddu”. La prelazione potrà essere esercitata esclusivamente recandosi alla Sardegna Arena (orario continuato dalle 10-20) dove sarà possibile visitare il percorso museale “Cagliari 1920 History & Gallery”: in omaggio con il tagliando d’ingresso, il portachiavi del Cagliari.

Da venerdì 22 marzo inizierà la vendita libera: a disposizione dei tifosi ancora la Sardegna Arena ma anche i canali online e le ricevitorie autorizzate. A partire da lunedì 1° aprile i tagliandi potranno essere acquistati anche nei Cagliari 1920 Store.

Condividi su:

Seguici su Facebook