C’è l’accordo tra le parti, la foto con tanto di stretta di mano tra Luca Silvestrone e Massimo Cellino, entrambi sorridenti, entrambi protagonisti di un momento a dir poco storico per la storia del club rossoblù. I nuovi proprietari del Cagliari (i cui nomi restano comunque ancora coperti dal riserbo più assoluto), vogliono sapere da subito dove il Cagliari disputerà il prossimo campionato di serie A. Rimangono infatti, ancora dubbi aperti in merito allo stadio Sant’Elia. A tal proposito Luca Silvestrone afferma a Repubblica.it:
"Sono stato autorizzato da Cellino a trattare per lo stadio a nome del Cagliari Calcio". Poi ha voluto aggiungere: "Cellino si è dimostrato persona brava ed intelligente. Ci ha assicurato che è pronto a rivedere tutti gli accordi presi con il fondo se lo stesso fondo dovesse avere problemi insormontabili con la burocrazia per lo stadio. E questo gli fa un grande onore". E ancora: “Cellino e Dan Meis si sono trovati d'accordo da subito e la riunione è andata anche meglio del previsto, abbiamo programmato tutto, dal pagamento di una caparra all'ingresso nella società a scaglioni". Infine: "L' importante è che sia tutto a posto nel più breve tempo possibile perché dobbiamo impostare la nuova stagione".
Luca Silvestrone scrive poi sulla sua bacheca Facebook:
“Oggi è' una giornata storica. In questo momento tremo per l'emozione Pari a quando è nata Aurora, mia figlia. Stasera abbiamo raggiunto l'accordo con il Presidente Massimo Cellino. Presenti Dan Mais e l'avvocato Accardi che non smetteremo mai di ringraziare. Il Presidente Cellino stasera ha anteposto gli interessi della Sardegna a quelli sui personali. Ha garantito che se ci fossero problemi per lo stadio non farebbe valere il contratto. Gli rende tanto tanto onore. Ora andiamo subito in Comune. Grazie a tutti. venerdì sarò in Sardegna. Ve l avevo detto che avrei dato l'anima per voi. Quello che ho detto ho fatto. Ora mi tolgo macigni delle scarpe. Ajoooo”.
