Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche Ibarbo nel video delle polemiche. Provvedimenti in arrivo dalla Cagliari Calcio?

Il calciatore rossoblù presente nel video della canzone rap “Cagliarifornia”

Condividi su:

Nella giornata di ieri è stato diffuso su YouTube un video musicale che fin da subito ha scatenato un “polverone” nel capoluogo sardo. Si tratta della canzone “Cagliarifornia”, che vede protagonisti gli AlterEgo con diversi altri rapper cagliaritani: Chaves, Graffio, Stilo, Villen, Morph, Senso.

Nel testo sono citati alcuni locali e personaggi della città, ai quali vengono riservate pesanti parole. Oltre a loro, vengono chiamati in causa anche il presidente del Cagliari Massimo Cellino e i figli.

Ma uno degli elementi che sorprendono maggiormente è la presenza nel video del calciatore rossoblù Victor Ibarbo, ora censurato per motivi di privacy. Egli già nel promo del video aveva esortato le persone a guardarlo, a partire dal 19 maggio, giorno del lancio del pezzo su YouTube e, tra l’altro, del compleanno dello stesso giocatore.

Per il calciatore, ignaro (almeno lo speriamo) dei contenuti della canzone, potrebbero arrivare provvedimenti da parte della società di Viale La Playa.

Staremo a vedere come proseguirà la vicenda.

Ecco il video privo di censura.

Condividi su:

Seguici su Facebook