Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Joao Pedro, il giorno della verità: anche il club al fianco del calciatore

Ci sarà il Presidente Giulini, tra lo staff dei legali anche quello del Cagliari: ecco tutti i dettagli sul processo che avrà inizio alle 14:00

La Redazione
Condividi su:

Inizia oggi il giorno più lungo per Joao Pedro. Alle 14:00 presso il Tribunale Nazionale Antidoping del Coni (stadio Olimpico) inizierà (e forse si concluderà già in serata) il processo al brasiliano, trovato positivo all'idroclorotiazide per due volte, e sul quale pesa la richesta di 4 anni di squalifica da parte della Procura.

Anche il Cagliari dalla parte del giocatore, che dunque non è stato scaricato del club rossoblù, ed anzi, godrà del sostegno morale del presidente Giulini (quasi certamente presente questa sera con il calciatore) e dell'avvocato del club isolano, Porzio, che farà parte - così come riportato dall'Unione Sarda - del gruppo dei legali ischierati n difesa del calciatore e composto da De Toni, Mari e Chiacchio (già difensore di Pisacane).

La difesa dirà la sua e presenterà i suoi testimoni, ad iniziare dal medico brasiliano che prescrisse gli integratori incriminati. Sempre secondo quando riportato dall'Unione Sarda, il consulenti di parte saranno i professori Montisci e Favretto dell'Università di Padova.

Nella loro mani le analisi che comproverebbero la contaminazione esterna degli integratori stessi.

Verrà sentito anche Joao Pedro. Poi la parola alla Procura, ed infine, se non ci saranno rinvii, la Corte si chiuderà in camera di consiglio per poi dare in serata lettura della sentenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook