Nazionali, convocati Barella, Romagna, Han, Lykogiannis, Ionita e Biancu

Ecco tutti gli impegni dei giocatori rossoblù

pubblicato il 16/03/2018 in News da La Redazione
Condividi su:
La Redazione
2017

Il mese di marzo sarà dedicato agli impegni delle Nazionali. In questa fase, saranno impegnati ben 6 giocatori del Cagliari.

Nella nuova Italia U21 guidata da Alberigo Evani, sono stati convocati il difensore Filippo Romagna e il centrocampista Nicolò Barella. La prima gara è in programma a Perugia il prossimo 22 marzo contro la Norvegia, mentre il 27 marzo gli azzurrini faranno visita alla Serbia a Novi Sad: entrambi i match inizieranno alle 18.30.

Sempre il 27 marzo (con inizio previsto alle ore 17.00 locali), la Corea del Nord di Han Kwang Song affronterà Hong Kong nella penultima gara del girone di qualificazione alla prossima Coppa D’Asia.

Convocazione con la Grecia per l’esterno Charalampos Lykogiannis: venerdì 23 marzo la formazione ellenica se la vedrà ad Atene contro la Svizzera, mentre il 27 marzo a Zurigo l’avversario sarà l’Egitto: entrambe le amichevoli inizieranno alle ore 20.00.

Uno dei punti di forza della Moldavia è senza dubbio Artur Ionita: la banda guidata del centrocampista del Cagliari affronterà a Parigi martedì 27 marzo la Costa D’Avorio.

Soddisfazione, infine, anche per Roberto Biancu (in prestito all’Olbia ma di proprietà del Cagliari): il talentuoso centrocampista è stato convocato dall’Italia Under 18 per la partita del 23 marzo a Biella contro i pari età dell’Olanda.