Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Funerali Astori, enorme partecipazione: Basilica Santa Croce chiusa al pubblico

Provvedimento assunto per motivi si sicurezza: sosta davanti allo stadio prima di raggiungere la Basilica per la funzione religiosa

La Redazione
Condividi su:

La Fiorentina comunica che, a seguito del considerevole numero di persone che renderanno omaggio alle esequie di Davide Astori, per ragioni di sicurezza, non sarà consentito l'accesso al pubblico all'interno della Basilica di Santa Croce.

Per tutti coloro che vorranno salutare per l'ultima volta il Capitano viola, informiamo che domani mattina il feretro, prima di raggiungere la Basilica, transiterà da viale Fanti, e farà una sosta davanti al suo Stadio, prima di proseguire verso Santa Croce.

Domani, dopo i funerali a Firenze nella Basilica di Santa Croce, la salma di Davide Astori verrà trasferita a San Pellegrino Terme nella Chiesa Parrocchiale dove alle ore 20.30 si terrà un momento di preghiera. Venerdì 9 marzo alle ore 10 corteo dalla Chiesa Parrocchiale di San Pellegrino Terme verso il Cimitero dove la salma sarà tumulata. Per consentire a coloro che lo desiderano di portare il loro saluto a Davide, la Chiesa Parrocchiale rimarrà aperta nella giornata di giovedì fino alle ore 23.00 e riaprirà nella giornata di venerdì alle ore 7.30. Lo comunica via Facebook lo stesso paese.

Condividi su:

Seguici su Facebook