Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il retroscena, ira Giulini contro il Var: "Ritiro la squadra"

Proteste vibranti del Presidente Giulini durante la gara contro il Crotone per via dei torti arbitrali subiti dal Cagliari

La Redazione
Condividi su:

Prima un calcio di rigore quanto meno discutibile in favore del Crotone, poi l'assurda espulsione (rosso diretto) ai danni di Pisacane.

Tanti, troppi torti arbitrali ai danni del Cagliari subiti nel corso di tutta la stagione, con gli episodi dello "Scida" diventati la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Furibondo il presidente Giulini: il patron rossoblù - secondo quanto riportano le varie indiscrezioni - avrebbe prima protetsta in maniera veemente contro arbitro e Var, poi "trattenuto" con difficoltà a bordo campo, avrebbe quindi minacciato di voler ritirare la squadra. 

Condividi su:

Seguici su Facebook