Nuovi striscioni contro il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Dopo quelli comparsi nella zona di Asseminello e alle porte del Centro Sportivo Ercole Cellino, ecco che stamani in città su un cavalcavia di Viale Marconi, è comparso un lenzuolo bianco con una scritta piuttosto esplicita: “Cellino Vattene”.
L’impressione generale è quella che l’amore dei tifosi nei confronti del presidente “inglese” stia definitivamente tramontando. Striscioni, cori allo stadio, discussione sul web dimostrano che il feeling tra le parti non esiste più: bruciano e non poco tra i supporters rossoblù le certo non felici frasi del presidente:
“Il Cagliari è un piccolo club, il Leeds una Ferrari, il Cagliati una 500, io amo il Leeds”. Anche la parte di tifoseria che ha sempre dimostrato grande attaccamento al presidente vacilla, quasi la totalità ormai chiede a Massimo Cellino di vendere il Cagliari.
La cordata segreta americana sembra pronta: il Cagliari in serie A e l'ok per la costruzione del nuovo stadio le condizioni essenziali e obbligatorie affinché gli stessi possano formalizzare una proposta d'acquisto della Cagliari Calcio.


