Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ceppelini: il Penarol bussa alla porta di Cellino... sì ma per chiedere i soldi!

Il club uruguaiano chiede che la società rossoblù paghi la restante somma per l’acquisizione del cartellino di Pablo Ceppelini

Condividi su:

È stato mandato in prestito al Maribor, ma anche lì non è riuscito a lasciare alcuna traccia. Pablo Ceppelini, trequartista uruguagio, a fine stagione farà ritorno a Cagliari, ma con tutta probabilità verrà immediatamente girato a qualche altra compagine.

Il Penarol, squadra dalla quale il club sardo prelevò il calciatore, è tornato a bussare alla porta del club rossoblù, ma per riscuotere il denaro mancante. Come riportato da TMW, gli accordi, siglati nel gennaio 2011, prevedevano un pagamento in più rate: 850.000 euro entro l’1 marzo 2011, 500.000 entro ottobre e altri 500.000 entro dicembre. Entro l’1 maggio 2012 sarebbero dovuti essere pagati i restanti 500.000 euro, che il Cagliari però non ha mai versato nelle casse della società uruguaiana.

In attesa di una risposta da parte del club sardo, che si spera possa giungere al più presto, il Penarol sta preparando le contromosse. Potrebbe, infatti, decidere di richiedere il denaro tramite i propri legali.

Non finiscono, dunque, le grane per il Cagliari, che dovrà al più presto saldare il conto per il “Ceppe”.

Condividi su:

Seguici su Facebook