Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Congratulazioni Ekdal! Meriti quel premio

Grande e prestigioso riconoscimento per il rossoblù Albin Ekdal in occasione dell'edizione 2013 del Football Gala

Condividi su:

Bel riconoscimento per il rossoblù Albin Ekdal. L’edizione 2013 del Football Gala premia il calciatore del Cagliari quale miglior centrocampista svedese dell’anno. Premio più che meritato per il buon Albin, pedina fondamentale nello scacchiere tattico del Cagliari, la cui assenza per infortunio si sta facendo sentire e non poco. Queste le sue parole ai microfoni di SDV.SE:

“È accaduto tutto molto velocemente. Anche solo un anno fa non mi sarei mai immaginato di ricevere un riconoscimento così prestigioso. Sono arrivato in nazionale quasi per caso, ho dato il massimo, credo di aver fatto bene e ho proseguito così”.

La Svezia giocherà lo spareggio contro il Portogallo per accedere alla fase finale dei prossimi mondiali, ma con grande probabilità dovrà fare a meno del suo gioiello, sulla via del recupero ma ancora infortunato:

“Sto meglio, sto recuperando dall’infortunio, ma è probabile che non possa scendere in campo prima di alcune settimane. La cosa mi rattrista ma sono consapevole che per un calciatore gli infortuni vanno messi sempre in conto. Spero vada tutto bene per la squadra, sarei felice di arrivare a giocare il mondiale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook