Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Last Match, il rammarico di Ciccio Esposito: "Non sono stato invitato"

"Ringrazio tutti i tifosi per l'affetto, sarò con voi con il cuore e il pensiero"

La Redazione
Condividi su:

Domani gara amichevole per salutare il Sant'Elia. Tanti i presenti, non l'ex rossoblù Ciccio Esposito che su Twitter scrive:

"Ringrazio tutti i tifosi che mi continuano a scrivere e chiedere se domani sarò presente a Cagliari per il saluto allo stadio Sant’Elia, dove abbiamo pianto e gioito insieme, negli anni in cui indossavo la maglia del Cagliari numero 7.

La società Cagliari Calcio non mi ha chiamato, ma questo non importa perché con il cuore e con il pensiero sarò tra voi, sugli spalti a ricordare gli anni più belli della mia carriera.

I vostri cori, le vostre invasioni di fine stagione, la conquista della Serie A e soprattutto il vostro affetto che continua ad emozionarmi ancora oggi grazie anche ai social, vivono dentro di me. Vi abbraccio con grande affetto e vi ringrazio per avermi emozionato ogni domenica dopo tutti i miei goal. FORZA CASTEDDU E VIVA LA SARDEGNA.

MAURO ESPOSITO “M7”

Condividi su:

Seguici su Facebook