L’attesa sta per terminare. Mancano esattamente due giorni alla serata evento, che renderà omaggio allo storico stadio Sant’Elia, teatro di 47 anni di emozioni sportive. Il 1° giugno, per l’occasione, si disputerà una partita di esibizione tra il “Casteddu” (rappresentativa formata da ex giocatori rossoblù) e i “Sant’Elia Friends” (squadra costituita da calciatori che hanno calcato il terreno della struttura cagliaritana da avversari nel corso del tempo).
Tra i partecipanti più importanti, ricordiamo Daniele Dessena, Marco Sau, Diego Lopez, Daniele Conti, David Suazo, Alessandro Agostini, Jeda, Francesco Pisano, Roberto Muzzi, Paolo Bianco, Matteo Villa, Lulù Oliveira, Gianluca Festa, Lucio Bernardini, Ernesto Chevantón, Sergio Pellissier, Simone Tiribocchi, Simone Barone. Alla guida della compagine di vecchie glorie rossoblù, è confermata la presenza di Claudio Ranieri (sul fronte “ospite”, a fare gli onori di casa sarà Mario Beretta). Ma c’è una sorpresa.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “L’Unione Sarda”, alla grande festa del Cagliari per l’addio al Sant’Elia ci sarà anche Radja Nainggolan. Il centrocampista belga di origini indonesiane ha indossato la maglia dei sardi dal gennaio 2010 al gennaio 2014 e attualmente milita nelle fila della Roma (da cui si attende il via libera definitivo per la partecipazione del numero 4 all’evento). Grandi emozioni per una grande notte di sport e ricordi. Al Sant’Elia “ritorna” anche il Ninja.

