Importante riconoscimento in favore del presidente del Cagliari Tommaso Giulini. Il patron rossoblù è stato insignito del premio "Sportivo dell'anno" durante la conferenza stampa di presentazione della 21^ edizione della rassegna giovanile Under 13 "Torneo Selis".
La motivazione - “In questi pochi anni alla guida del Cagliari Calcio ha ridato dignità e passione ad un’intera isola”.
Le parole del Presidente - “Faccio i complimenti agli organizzatori che riescono ogni anno con grande coraggio a mettere in piedi questo torneo, una vetrina fantastica per l’Isola”.
“Il Cagliari partecipa con i suoi 2004, ma ci saranno anche quattro Società affiliate alla Cagliari Football Academy e il Centro di Formazione Cagliari Calcio di Olbia: per tutti i ragazzi sarà di certo un’esperienza molto bella, avranno la possibilità di confrontarsi con squadre di livello internazionale”.
Il torneo - La 21ª edizione del "Manlio Selis" - riporta il sito del club rossoblù - si svolgerà al 31 maggio al 4 giugno sui campi di Olbia, San Teodoro, Siniscola, Posada e Luras. Sono 40 le squadre presenti, tra cui 15 professionistiche. Per la prima volta prende parte al torneo una squadra asiatica, il Kashima Antlers, in rappresentanza del Giappone. Altri club esteri iscritti: F.C. Malmoe (Svezia), F.C. Chelsea (Inghilterra), Deportivo La Coruna (Spagna), I.F.A. (Irlanda del Nord) e F.C. Chertanovo Mosca (Russia).
Tra le italiane partecipano Atalanta, Fiorentina, Frosinone, Genoa, Juventus, Milan, Torino e Olbia. Le 25 formazioni dilettantistiche provengono da 6 regioni italiane: Toscana, Liguria, Sicilia, Lazio, Piemonte e Sardegna.
Il Cagliari, guidato dal tecnico Marco Lantieri, è stato inserito nel girone D insieme a Deportivo La Coruna, San Paolo Sassari e Accademia Ogliastra. Il debutto nel torneo è previsto il 31 maggio alle 18 contro la San Paolo, il 1 giugno alle 11 i rossoblù affronteranno l’Accademia Ogliastra e nella stessa giornata alle 19 se la vedranno col Deportivo La Coruna. Il Cagliari giocherà tutte le gare del girone di qualificazione allo stadio “Caocci” di Olbia.