Cagliari sconfitto in casa dal Torino. In sala conferenze si presenta il tecnico dei sardi Massimo Rastelli. Ecco le sue parole:
"Abbiamo fatto un'ottima mezz'ora e stavamo tenendo bene il campo, ma l'infortunio di Borriello ci ha penalizzato, anche perché quando stavamo aspettando di fare il cambio il Toro ha pareggiato. Nella ripresa volevamo tenere la gara in equilibrio ma non ci siamo riusciti. Purtroppo il 3-2 è arrivato troppo tardi. Il Torino con tre tiri e mezzo in porta ha fatto tre gol. Ma l'infortunio ci ha condizionato.
Prima mezz'ora ad alta intensità , li abbiamo limitati bene e non ci hanno creato grandi problemi. Appena ci siamo rilassati un attimo ci hanno fatto due gol. Avremmo dovuto evitare di prendere il terzo gol, cosi avremmo potuto sfruttare la loro stanchezza. Anche il caldo ci ha condizionato, ma noi abbiamo dato tutto.
Perché ho fatto entrare Faragò? Perche Farias non ha più di mezz'ora nelle gambe. Al momento del cambio stavamo vincendo e pensavo di giocarmi Farias nel secondo tempo. Devo sempre pensare a mettere la mia squadra nelle migliori condizioni.
Borriello? Vediamo in settimana, non sappiamo ancora nulla. Non voglio sentire parlare di decimo posto, io stesso non ne ho mai parlato. Noi dobbiamo solo pensare a raccogliere il massimo da ogni partita. Non poniamoci obiettivi, l'unico obiettivo era la salvezza e l'abbiamo raggiunta a dicembre per merito nostro, non per demerito degli altri!
Giocatori come Borriello, per carisma e personalità , ce ne sono pochi. Ora sta ritrovando una seconda giovinezza e, in sua assenza, dobbiamo puntare più sulla rapidità . Sau ci da una grande mano in difesa e poi arriva in attacco senza benzina. Ma di lui sono stra soddisfatto e lo sarò sempre.
Han? Non è entrato prima perche Sau stava facendo una grande gara. Forse, facendolo entrare cosi tardi, ha proprio permesso al ragazzo di segnare-
Ho tolto invece Padoin perché volevo più rapidità ".

