Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, valanga infortuni: in 7 saltano la Juve? Rastelli: "Tutto nella norma"

Contro i bianconeri piena emergenza, assenti anche Ceppitelli e Joao Pedro oltre a Melchiorri

Condividi su:

Domani il Cagliari comincia la settimana di lavoro che porterà i rossoblù alla gara contro la Juventus. Ci sarà da fare la conta degli infortunati.

Melchiorri fuori fino a fine stagione, out Faragò anche per questa settimana, Sau alle prese con gli adduttori, Borriello in condizioni non buone, Farias e Padoin sulla via del recupero ma comunque in dubbio in vista della gara contro i bianconeri.

Problemi anche per Isla e Di Gennaro, usciti malconci dalla gara contro l'Atalanta. 

Ben 7 rossoblù (oltre Melchiorri) rischiano dunque di saltare la gara di domenica o di arrivarci in condizioni precarie come capitato per Sau, Borriello (ma non solo) ieri a Bergamo. Ionita non potrà scendere in campo dal primo minuto. 

C'è un problema infortuni? Rastelli rassicura: "Finora abbiamo avuto tutti infortuni da scontri (Melchiorri, Ionita, Joao). Per fortuna non abbiamo quasi più infortuni muscolari che ci stanno nell'arco della stagione. Andiamo avanti con il nostro tipo di lavoro. Il campo di Asseminello è stato appena fatto ed è normale che sia duro e che non sia facile giocarci", così il tecnico rossoblù durante la conferenza stampa pre Bologna.

Infine, non saranno della gara Joao Pedro e Ceppitelli, entrambi per squalificati. Indisponibile anche Ibarbo in pesante ritardo di condizione. 

Sarà un'impresa mettere in campo undici giocatori integri da contraporre alla Vecchia Signora, mentre intorno ai tanti infortuni (che si susseguono fin dalla scorsa stagione) si moltiplicano domande e perplessità. Più che lecite.

Condividi su:

Seguici su Facebook