Sono sempre più i dolori che non le gioie per Massimo Cellino in terra britannica. Il Leeds United non è ancora passato nelle sue mani e non è detto che ciò avvenga. Fortemente osteggiato e contestato dalla piazza, ora anche due sconfitte di fila molto pesanti tra le mura amiche dell’Elland Road. 1-5 contro il Bolton, 2-4 ieri contro il Reading. McDermott in discussione, senza dubbio. Cellino su tutte le furie contro i “suoi” giocatori e non solo. Il presidente si dice umiliato, ha parlato ai microfoni del Guardian affermando:
“Sono stato umiliato abbastanza, non capisco mi chiedo perché venga trattato così male dopo che ho pagato gli stipendi e sanato i debiti. Aspetterò la decisione della FA, se non sarò accettato andrò via in silenzio così come sono arrivato. Sono troppo vecchio per combattere guerre che non mi appartengono”.
Anche McDermott ha detto la sua:
“L’incertezza sul futuro del club pesa da ormai troppo tempo. C’è apprensione e si parla solo di questioni legate alla proprietà. Abbiamo bisogno di stabilità, ci aiuterebbe sapere chi sarà il proprietario della società”.

