Ancora sconfitta per il Leeds targato (forse, attendiamo il 18 marzo per il parere decisivo della FA) Massimo Cellino. All’Elland Road, dopo l’umiliante 1-5 rimediato sabato pomeriggio, i bianco gialloblu hanno subito l’ennesima sconfitta, stavolta per 2-4.
A violare il campo del Leeds è stato il Reading, che mantiene la sesta posizione in classifica e continua la sua rincorsa ai playoff.
Continuano, dunque, le grane per il manager McDermott, il cui futuro rimane sempre più appeso a un filo: non riesce a scordare, l’allenatore, l’esonero lampo di Cellino a gennaio, poi revocato a causa della furia dei tifosi.
Stavolta, però, dopo le pesanti accuse del patron sardo, che in seguito all’1-5 aveva affermato rivolgendosi ai giocatori, “Vi prendo tutti a calci in c..o”, potrebbe essere la volta giusta.
Curiosità: McDermott, proprio 12 mesi fa, veniva sollevato dall’incarico proprio da parte del Reading. Interessanti incroci. Che possa essere il primo esonero in salsa british per Cellino? Possibile, più che possibile.
Staremo a vedere.

