"Incidete", per meglio dire poco simpatica gaffe da parte del patron del Pescara Sebastiani. Ai microfoni di Radio 24 ha affermato: “Se ci salviamo faccio spogliare qualche bella ragazza di Pescara".
Una frase che ha scatenato polemiche tanto che il club abruzzese è dovuto intervenire con un comunicato stampa ufficiale per precisare che:
“In merito alle presunte dichiarazioni del presidente Daniele Sebastiani, riportate in malo modo da alcune testate giornalistiche, la Delfino Pescara 1936 tiene a chiarire che il commento del presidente Sebastiani era solo una battuta a margine di una domanda le cui finalità erano di simpatia. Alla domanda del giornalista Cruciani “se si salva fa come la Ferilli a Roma” il presidente ha risposto in maniera scherzosa “se mi spoglio io non interessa a nessuno eventualmente bisogna far spogliare qualche bella ragazza di Pescara”. Detta precisazione è doverosa soprattutto per il rispetto che questa società nutre nei confronti delle donne, ed invita i signori giornalisti a riportare in maniera corretta il virgolettato dei nostri tesserati sia nelle parole, sia nei contesti argomentativi”.

