Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari-Sassuolo, il meteo

Cieli coperti, possibili rovesci e forte vento

Condividi su:

La Serie A scende in campo per il turno numero 20 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Sassuolo, domenica (ore 15:00) alla Sardegna Arena.

Quella di domenica sarà la prima gara del girone di ritorno e i ragazzi di Di Francesco si giocano le concrete possibilità di rimanere sul pezzo e cercare di invertire la rotta.

Un risultato diverso dalla vittoria casalinga infatti, sarebbe per un Cagliari già in crisi, un ulteriore spallata nei bassifondi della classifica e un ritardo sulle concorrenti da attacco di panico.

Si gioca contro un Sassuolo in salute (nono in classifica) e voglioso di riscatto dopo l'ultima sconfitta in casa della Lazio. Certamente un cliente non facile.

L'auspicio è quello che il Cagliari conquisti i tre punti.

Ottimo modo per invertire la rotta e per avviare quel giusto processo virtuoso che faccia abbandonare al più presto le zone off limits ai limiti della zona retrocessione.

Il meteo - Cieli coperti dalla tarda mattinata e per tutto il pomeriggio con possibilità di modeste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 14 e i 15 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 78 %.

I venti saranno di forte intensità e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: buona.

Condividi su:

Seguici su Facebook