Genoa-Cagliari, il meteo

Cieli sereni e assenza di precipitazioni

pubblicato il 23/01/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La Serie A scende in campo per il turno numero 19 di campionato e il Cagliari lo farà contro il Genoa, domenica (ore 15:00) allo stadio Marassi.

Inutile dire che la sfida in programma a Genova, rappresenta per Di Francesco e i suoi ragazzi una chiamata alle armi che sa tanto di “lotta per la vita”.

Dopo la sconfitta contro il Milan infatti, e la presa d'atto che oltre la crisi profonda di risultati, vi è anche una classifica che adesso fa davvero paura, il Cagliari è chiamato al Marassi a dover portare via i tre punti per garantirsi la possibilità di non precipitare in un baratro senza ritorno.

La squadra ligure, appena un punto sopra gli isolani, non naviga in acque migliori e la fame di punti  sarà la forza uguale e contraria a quella del Cagliari per avere ragione del confronto.

Sarà un vero e proprio spareggio salvezza, da saper gestire sia come gioco che come mentalità. Il campo dirà che tipo di futuro (nel breve termine) spetterà a questo Cagliari così voglioso di riscatto a parole, ma non ancora nei fatti.

Il meteo - Cieli da sereni a poco nuvolosi per gran parte della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 9 e i 10 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 52%.

I venti saranno moderati e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: buona.