Fiorentina-Cagliari, il meteo

Cieli coperti, precipitazioni (anche consistenti) e basse temperature

pubblicato il 09/01/2021 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La serie A scende in campo per il turno numero 17 di campionato e il Cagliari lo farà contro la Fiorentina, domenica (ore 18:00) allo stadio Artemio Franchi.

Partita da bollino rosso quella in trasferta contro i viola. La squadra di Eusebio Di Francesco, orfana di Nandez per squalifica, è costretta a dare una sterzata alla sua stagione cercando punti ovunque.

La classifica, che ora fa paura, vede i rossoblù a soli 2 punti dalla terzultima e con un calendario assolutamente non facile.

Dopo i viola infatti, arriveranno le sfide contro altri “diversamente assetati di punti” come Milan, Genoa e Lazio. La prima in casa, le altre due in trasferta.

Raccogliere il massimo a livello di risultati sarà il focus di un Cagliari ferito. Riuscirci, anche in parte, un' opportunità per continuare il percorso intrapreso con alla guida tecnica il mister pescarese.

Il meteo - Cieli nuvolosi e coperti per tutto l'arco della giornata. Sono previste precipitazioni di intensità variabile. Da modeste in mattinata, a consistenti durante le ore serali. Le temperature saranno comprese tra i 2 e i 3 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 96%.

I venti saranno moderati e provenienti da Nord-Est.

Visibilità prevista: discreta.