Roma-Cagliari, il meteo

Cieli coperti e piogge deboli per tutta la giornata

pubblicato il 22/12/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
Lo Stadio Olimpico di Roma

La serie A scende in campo per il turno numero 14 di campionato e il Cagliari lo farà contro la Roma, mercoledì (ore 20:45) in trasferta allo Stadio Olimpico.

Archiviato il pareggio interno per (1-1) contro l'Udinese, la squadra di Eusebio Di Francesco sbarca dunque nella capitale per l'ultimo turno di campionato in questo 2020.

I giallorossi sono sicuramente un avversario di tutto rispetto, e il Cagliari per rientrare in Sardegna con qualche punto, dovrà senza dubbio fare una prestazione maiuscola.

Se la politica dei piccoli passi degli isolani, più che il cuore del tifoso, premia (per ora) solo la classifica, è anche vero che mantenere una velocità di crociera lenta ma costante, lo si deve cercare di fare anche contro le grandi.

Si vada a Roma con questo spirito dunque, e si lotti su ogni pallone. Nel calcio “difficile” non vuol dire “impossibile”, a patto che presupposti e fame di risultati vengano proposti in campo.

Il meteo – Nebbia e cieli coperti fin dalle prime ore della giornata. Previsti rovesci da deboli a moderati dalla mattina fino alle ore serali. Le temperature saranno comprese tra i 12 e i 13 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 98%.

I venti, saranno di debole intensità e provenienti da Sud.

 

Visibilità prevista: foschia.