Parma-Cagliari, il meteo

Cieli coperti e nebbia, assenza di piogge, temperature rigide e alto tasso di umidità

pubblicato il 15/12/2020 in Meteo da Davide Zedda
Condividi su:
Davide Zedda

La serie A scende in campo per il dodicesimo turno di campionato e il Cagliari lo farà in trasferta contro il Parma, mercoledì (ore 20:45) allo Stadio Tardini.

Neanche il tempo di smaltire la sconfitta interna per 3-1 con l'Inter, e per Di Francesco e i suoi ragazzi è già ora di concentrarsi sulla prossima gara.

Contro i crociati di Fabio Liverani, l'impressione che possano arrivare punti in casa rossoblu è più che concreta ma, come sempre, i valori teorici sulla carta vanno riflessi sul campo e fino al triplice fischio.

Che gli isolani siano una squadra in crescita, è fuori discussione, così come vi è la certezza che una dose di cinismo in più per chiudere le gare, sia necessario trovare al più presto.

Il calendario parla chiaro, e se (per ora) nessuno chiede a priori agli isolani di battere l'Inter, contro il Parma, nel rispetto degli avversari, le carte in regola per poterlo dire alla vigilia ci sono tutte, visti  blasone, classifica e caratura tecnica delle due squadre.

Il meteo - Cieli coperti con possibilità di deboli rovesci per gran parte della mattinata. Dalle prime ore del pomeriggio e per tutta la serata, presenza di nebbia. Le temperature saranno comprese tra i 6 e i 7 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 99%.

I venti, deboli e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: foschia.