Cagliari-Inter, il meteo

Cieli localmente coperti alternati a schiarite e assenza di precipitazioni

pubblicato il 12/12/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

La serie A scende in campo per l'undicesimo turno di campionato e il Cagliari lo farà contro l'Inter  domenica (ore 12:30) alla Sardegna Arena.

La squadra di Conte, che arriva a Cagliari come un leone ferito dopo la debacle internazionale costata l'eliminazione dalla Champions e tante polemiche al seguito, non sarà certamente un avversario facile da domare.

Presupposti e ingredienti per una partita scoppiettante dunque, alla vigilia, non mancano di sicuro.

Con un Inter in cerca di riscatto infatti, il Cagliari dovrà mettere in campo una prestazione maiuscola e Di Francesco cucire la “camicia di forza” su misura adatta a contenere la rabbia dei neroazzurri e smorzarne la sete di riscatto.

Servirà ripartire dal buon secondo tempo di Verona, con però maggiore accortezza in difesa e cinismo davanti.

Partite contro avversari come l'Inter (seconda in classifica) le si porta a casa soltanto con una prestazione vicina alla perfezione e tanta personalità. E il Cagliari della ripresa visto al Bentegodi, ha tutte le carte in regola per ripetersi e strappare qualche punto, o addirittura, tutta la posta in palio.

Il meteo - Cieli sereni con possibilità di locali addensamenti alternati a schiarite per gran parte della giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 15 e i 16 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 66%.

I venti, moderati e provenienti da Nord-Ovest.

Visibilità prevista: buona.