Hellas Verona-Cagliari, il meteo

Cieli coperti e piogge da modeste a consistenti, basse temperature e presenza di foschia

pubblicato il 05/12/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
Lo Stadio Bentegodi di Verona

La serie A scende in campo per il decimo turno di campionato e il Cagliari lo farà contro l'Hellas Verona domenica (ore 12:30) allo Stadio Bentegodi.

Una trasferta che sulla carta presenta difficoltà oggettive quella contro gli scaligeri, che i rossoblu, tra assenze importanti e avversari di livello, devono affrontare fin dall'inizio col piglio giusto.

Superare le contromisure che Ivan Juric deciderà di utilizzare per castigare gli isolani sarà materia di Di Francesco, il resto, chiunque scenda in campo, è valore aggiunto dei giocatori per centrare una prestazione importante in un campo mai facile per il Cagliari e ricco di insidie.

La classifica infatti, che per ora vede i veneti al settimo posto e i sardi al all'undicesimo assieme alla Samp, parla chiaro: il Verona fa sul serio e il Cagliari è chiamato ad ingranare la marcia.

Che sia rientrando dal Bentegodi con tre punti?

Lo dirà il campo e la partita che la banda Di Francesco deciderà di interpretare.

Il meteo - Cieli coperti e probabili piogge per gran parte della giornata. Le precipitazioni, che varieranno di intensità passando da modeste a consistenti fin dalle prime ore della mattina, son previste fino a sera inoltrata. Le temperature saranno comprese tra i 6 e i 7 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 97%.

I venti, da deboli a moderati e provenienti da Sud-Ovest.

Visibilità prevista: foschia.