Cagliari-Hellas Verona, il meteo

Cieli coperti, assenza di precipitazioni e alto tasso di umidità

pubblicato il 24/11/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

Il Cagliari scende in campo per il quarto turno di Coppa Italia e lo farà mercoledì (ore 17:30) alla Sardegna Arena.

Archiviata la sconfitta di campionato in casa della Juventus, per i rossoblu è già tempo di pensare al prossimo impegno in Coppa Italia.

Tra le mura amiche arriva il Verona di Ivan Juric in una gara che rappresenta per gli isolani l'occasione per continuare il cammino positivo in coppa, dopo la vittoria (sempre alla Sardegna Arena), per 1-0 sulla Cremonese del 28 febbraio scorso a firma di Paolo Faragò.

L'impegno di mercoledì e poi il successivo turno di domenica prossima in campionato contro lo Spezia, sono per i ragazzi di Di Francesco 6 punti da centrare con tutte le forze almeno per due motivi.

Il primo è sfruttare il fattore campo e farlo pesare agli avversari (nonostante le porte chiuse), il secondo è che sulla carta, sono gare a cui il Cagliari è chiamato a vincere.

E allora con queste premesse, sarà il campo a dirci se la prestazione di Coppa col Verona sarà propedeutica ad affrontare lo Spezia, o se un Cagliari (a tratti) ancora immaturo si farà sfumare questa ghiotta occasione di fare un filotto casalingo di due vittorie di fila.

Il meteo - Cieli in prevalenza coperti per gran parte giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 15 e i 16 gradi, con un indice di umidità relativa pari all'84%.

I venti da deboli a moderati e provenienti da Sud-Est.

Buona la visibilità.