Cagliari-Cremonese, il meteo

Cieli sereni e assenza di precipitazioni

pubblicato il 27/10/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
2017

Il Cagliari scende in campo per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia e lo farà mercoledì (ore 14:30) alla Sardegna Arena.

A pochi giorni dalla bella vittoria casalinga contro il Crotone, gli uomini di Di Francesco sono chiamati ad un altra prova di mentalità e di carattere. In Sardegna arriva la Cremonese di Pierpaolo Bisoli.

I lombardi, sedicesimi nel campionato cadetto, rappresentano la seconda delle tre sfide in sette giorni per i rossoblu che dopo i tre punti di domenica con i calabresi, cercano continuità di risultati, minutaggio sulle gambe e fiducia nei propri mezzi.

Continuare il processo virtuoso iniziato a Torino, passa anche per il turno di Coppa Italia, dove probabilmente ci sarà spazio anche per chi ha fin ora giocato meno, per poi resettare tutto e partire alla volta di Bologna per rituffarsi nel turno di campionato.

Manco a dirlo, una bella vittoria contro la Cremonese sarebbe un ulteriore slancio per volare in Emilia e dire la propria anche al Dall'Ara, oltre che una prova di maturità di squadra e resistenza allo stress di tante gare ravvicinate.

Il meteo - Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 19 e i 20 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 61%.

I venti da deboli a moderati e provenienti da Nord-Ovest. Buona la visibilità.