Hellas Verona-Cagliari, il meteo

Nubi sparse e schiarite, assenza di precipitazioni

pubblicato il 19/06/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi
Lo Stadio Bentegodi di Verona

Dopo il lungo stop causa Covid19, il campionato di serie A riparte. Il Cagliari di Wlter Zenga sarà impegnato al Bentegodi di Verona nella serata di sabato (ore 21:45) nella prima delle 13 gare restanti di questa stagione.

A tenere alta la concentrazione in casa rossoblu sarà sicuramente l'esordio in panchina di mister Zenga e la consapevolezza (guardando la classifica), che rientrare con dei punti dalla trasferta scaligera, sarebbe il viatico giusto per un immediato assalto ai posti che contano.

In un campo sicuramente non facile e con le pesanti assenze di Joao Pedro per squalifica, Nainggolan e Oliva per infortunio, il primo esame per la banda isolana non sarà dunque una passeggiata, ma al contrario, un banco di prova importante per tecnico e giocatori.

Il meteo - Cieli sereni o poco nuvolosi per gran parte della giornata salve qualche addensamento nelle ore serali. Non sono previste precipitazioni. Le temperature saranno comprese tra i 26 e 27 gradi, con un indice di umidità relativa pari al 57%.

I venti deboli e provenienti da Sud Est.