Cagliari in campo domani a Reggio Emilia (Mapei Stadium, ore 15:00) contro il Sassuolo. Nella consueta coferenza stampa della vigilia, Mister Maran ha così presentato l'impegno che attende i rossoblù.
Ecco le sue dichiarazioni:
"Vorrei iniziare con un messaggio di vicinanza alla famiglia di Marco Cogoni, scomparso nei giorni giorni scorsi. Siamo con loro.
Domani - si legge sul profilo Twitter del club isolano - dobbiamo mettere in campo quanto di buono fatto in settimana: ho visto i ragazzi allenarsi molto bene.
Birsa si è calato subito in questa realtà . Già domenica scorsa ha fatto intravedere le sue doti e peculiarità .
Il mercato è ancora aperto ma, mi ripeto, il mio unico pensiero è il campo. E tutti i ragazzi della rosa stanno dando le risposte che cerco.
All'andata contro il Sassuolo uno dei rimpianti più grandi del girone d'andata. È stato un peccato non fare bottino pieno alla luce della prestazione.
Il Sassuolo è una squadra tecnicamente molto valida e con grande gamba. Una realtà consolidata, che da anni porta avanti un progetto di crescita.
Ogni giocatore ha momenti in cui sta meglio di altri, devo essere bravo io a metterli in campo in quei momenti.
La squadra è sempre andata in campo per giocarsela. Non sempre i numeri ci hanno dato ragione, abbiamo il girone di ritorno per portarli dalla nostra.

