Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, nessun botto finale: ceduto Cop, restano Melchiorri e Giannetti

Si è conclusa la sessione estiva di mercato

La Redazione
Condividi su:

Ultimo giorno di calciomercato. Il Cagliari prova a chiudere in bellezza la sessione estiva. In agenda le priorità, oltre ad un'altra punta, si chiamano terzino sinistro e centrocampista.

Seguiremo in diretta tutte le trattative riguardanti il Cagliari, tenendovi informati fino alle 23:00 di stasera, orario di chiusura delle operazioni. 

Ore 23:00 - Si conclude la sessione estiva del calciomercato

Ore 22:23 - Duje Cop è ufficialmente un nuovo calciatore dello Standard Liegi. Al Cagliari 3 milioni di euro.

Ore 22:22 - Federico Melchiorri ha deciso di restare al Cagliari.

Ore 21:20 - Federico Melchiorri potrebbe rimanere al Cagliari.

Ore 21:10 - Tentativo last minute del Benevento per Paolo Faragò, ma il Cagliari dice no.

Ore 21:02 - Testa a testa tra Cagliari e Benevento in queste ultime due ore di calciomercato per il centrocampista Luca Rigoni, in uscita dal Genoa.

Ore 20:30 - Il Cagliari si butta su Giaccherini e Sturaro, occhi anche su Rigoni. Seguiranno aggiornamenti. 

Ore 20:06 - A poche ore dalla fine delle contrattazioni estive, sono in bilico le situazioni di Melchiorri, Cop e Giannetti. Per l'ex Pescara opzione Olbia, lo Standard su Cop e poker di squadre su Giannetti (Chievo, Entella, Brescia e Cesena).

Ore 19:08 - Giallo Cop, il Cagliari prende tempo: va allo Standard Lieegi o resta? Bloccata anche la posizione di Giannetti. Su di lui, Cesena, Entella, Chievo e Brescia.

Ore 19:04 - Corposa e robusta offerta per Diego Farias dagli Emirati Arabi: no secco di Giulini.

Ore 18:29 - Ansaldi molto vicino al trasferimento al Toro dall'Inter. Rispoli si allontana. Può riaprirsi la pista che porta al Cagliari?

Ore 17:39 - Stand-by la situazione tra Andrea Rispoli e Torino. Il Palermo fa muro. Mentre per Peluso è ancora in pista il Chievo e occhio al Cagliari.

Ore 16:54 - Si allontana l'ipotesi Lazio per Federico Peluso, obiettivo del Cagliari. Il club biancoceleste aveva fatto un sondaggio per il difensore del Sassuolo.

Ore 16:38 - Intanto è saltata l'amichevole prevista per oggi tra Cagliari e Tortolì alle 17.30: non ci sono le autorizzazioni necessarie per lo stadio ospitante.

Ore 15:54 - Il Cagliari potrebbe effettuare un colpo importante in entrata da qui alla fine di questa sessione di calciomercato (fonte: Radiomercato).

Ore 15:48 - Duje Cop è ormai prossimo all'addio al Cagliari. Dopo qualche titubanza iniziale, l'attaccante ha detto di si allo Standard Liegi.

Ore 15:31 - Andrea Rispoli, esterno destro seguito a lungo dal Cagliari, potrebbe accasarsi al Torino per sostituire Davide Zappacosta, passato al Chelsea.

Ore 14: 50 - Si allontana la possibilità di vedere Federico Peluso con la maglia del Cagliari. Testa a testa tra Lazio e Chievo Verona per l'ex Juventus.

Ore 14:30 - Federico Peluso, obiettivo del Cagliari, potrebbe andare via dal Sassuolo. Oltre al club isolano, attenzione al possibile inserimento della Lazio.

Ore 14:27 - Duje Cop potrebbe restare al Cagliari. Saltato l'affare Tumminello, ecco che salgono le quotazioni del croato per proseguire con la maglia rossoblù.

Ore 14:13 - Sfuma il colpo Marco Tumminello per l'attacco del Cagliari. Il giovane bomber si trasferisce in prestito al Crotone. A confermare la riuscita dell'operazione è il Ds dei pitagorici Beppe Ursino ai microfoni de "laroma24.it": "Posso confermare che è fatta per Tumminello in prestito da noi.  Si tratta di un prestito e dovremmo depositare il contratto nelle prossime ore in Lega". 

Ore 14.05 - Ottime notizie per la Sardegna Arena: La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo ha dato oggi il suo via libera all’apertura della Sardegna Arena: lo stadio è stato dichiarato conforme alla normativa sugli impianti sportivi. Una notizia attesa con trepidazione dal popolo rossoblù. Ora manca solamente il benestare da parte del Comune di Cagliari e delle istituzioni sportive che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni (fonte: Cagliari Calcio).

Ore 12:54 - Intreccio tra Cagliari e Sassuolo. L'arrivo di Nicola Murru in neroverde potrebbe spianare la strada a Federico Peluso in rossoblù.

Ore 12:21 - Pressing del Sassuolo per Giampaolo Pazzini dopo la partenza di Iemmello direzione Benevento. Attenzione anche alla possibilità Cagliari.

Ore 11:41 - Parla l'agente di Sturaro (volpi): "Interesse concreto da parte del Cagliari".

Ore 11:35 - Per il centrocampo del Cagliari, spunta il nome di John Bostock, 25enne che attualmente milita nel Lens.

Ore 11:29 - Tumminello ad un passo dal Crotone: nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma. Su chi virerà il Cagliari?

Ore 11:28 - Giannetti verso il Cesena.

Ore 11:11 - Loic Remy, attaccante francese accostato al Cagliari, rescinde con il Chelsea e firmerà un triennale con il Las Palmas.

Ore - 11:07 - Nicola Murru (ex Cagliari) pare ai titoli di coda con la Samp: destinazione Sassuolo?

Ore 10:50 - Per la mediana si insiste per Rigoni.

Ore 10:32 - Ultimo tentativo per Dimitri Bisoli. Il Cagliari ci prova ma il Brescia fa muro.

Ore 10:26 - Cop potrebbe clamorosamente restare al Cagliari.Stando a quanto riportato da calciomercato.com, l'attaccante avrebbe chiesto di poter restare.

Ore 10:00 - Cop a Liegi, Melchiorri in prestito all'Olbia, Giannetti con i bagagli pronti. Tripla uscita in attacco per il Cagliari, che si butta alla ricerca di una nuova punta. Si cerca di strappare Tumminello al Crotone, occhio al nome a sorpresa. Per il centrocampo, il Cagliari guarda in casa Milan: piace Nicolò Zanellato (mezzala all'occorenza regista). In difesa, per l'out di sinistra, occhio a Peluso e non solo.

Occhio all'effetto domino: in caso di arrivo di un terzino sinistro, Ceppitelli potrebbe lasciare il Cagliari. In mediana, un nuovo innesto, potrebbe significare la partenza di Deiola.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook