E' ufficialmente terminata la sessione invernale di calciomercato!
Aggiornamento ore 22:45: Si tenta di chiudere l'operazione che porterebbe Alessandro Capello, punta del Cagliari ora all'Olbia, al Vicenza di Pierpaolo Bisoli.
Aggiornamento ore 22:42: Cagliari e Bologna si tirano indietro nella corsa all'attaccante della Sampdoria, Ante Budimir.
Aggiornamento ore 22:07: A 53 minuti dalla fine della sessione invernale del calciomercato, il Cagliari potrebbe non effettuare ulteriori movimenti.
Aggiornamento ore 21:31: Davide Arras, attaccante classe 1998 in forza al Cagliari, arriverà dalla prossima stagione all'Olbia.
Aggiornamento ore 21:13: Ufficiale l'approdo in rossoblù di Joseph Tetteh, ora all'Olbia. Il centrocampista ghanese si trasferirà al Cagliari dalla prossima estate.
Aggiornamento ore 20:33: Joseph Tetteh al Cagliari dalla prossima stagione: operazione chiusa con il club rossoblù che ha versato nelle casse dell'Olbia 400 mila euro e il cartellino di Arras.
Aggiornamento ore 19:10: Il Cagliari cerca il nome giusto per la mediana: oltre a Cigarini, effettuato un sondaggio per Rolando Mandragora della Juventus.
Aggiornamento ore 18:50: Continua il dialogo tra Cagliari e Milan per Davide Di Gennaro. Si attende una risposta definitiva da parte del club rossonero.
Aggiornamento ore 18:39: L'attaccante Alessandro Capello, di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito all'Olbia, è finito nel mirino di Virtus Entella e Vicenza.
Aggiornamento ore 18:03: Davide Di Gennaro rifiuta la proposta contrattuale offerta dal Cagliari: l'ipotesi di un approdo al Milan rimane possibile, nonostante le smentite.
Aggiornamento ore 17:28: Resta in piedi la pista Cigarini per il centrocampo del Cagliari.
Aggiormento ore 17:11: il Milan insiste per Davide Di Gennaro come rinforzo last minute per il centrocampo.
Aggiornamento ore 16.50: Accordo tra Maxi Lopez e il Crotone: l'inserimento del Cagliari per Budimir (ora alla Sampdoria e cercato dalla squadra calabrese) potrebbe rivelarsi ancora più concreto.
Aggiornamento ore 16:44: "Di Gennaro non è in uscita, è fondamentale per noi", ha dichiarato il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca.
Aggiornamento ore 15:53: Victor Ibarbo resta al Cagliari, nonostante le tante offerte arrivate dalla Turchia e da alcune squadre italiane.
Aggiornamento ore 15:32: Il Cagliari si inserisce a sorpresa nella corsa all'attaccante croato della Sampdoria, Ante Budimir, che arriverebbe indipendentemente da Ibarbo (TMW).
Aggiornamento ore 14:54: Si allontana Cigarini per il centrocampo, ufficiale l'approdo di Giannetti in prestito allo Spezia.
Aggiornamento ore 14:40: Niccolò Giannetti rinnova con il Cagliari fino al 30 giugno 2020 ma è ormai certa la sua partenza dalla Sardegna.
Aggiornamento ore 14:28: Victor Ibarbo tecnicamente è rientrato dal prestito, ma il Cagliari proverà fino all'ultimo a trovargli una sistemazione.
Aggiornamento ore 14:23: Alessandro Deiola è atteso per le 14:15 all'aereoporto di Elmas per il suo ritorno al Cagliari, dopo l'esperienza allo Spezia.
Aggiornamento ore 14:21: Daniele Pradè, dirigente della Sampdoria, su Luca Cigarini (conteso da Milan e Cagliari): "Cigarini non si muove dallla Sampdoria".
Aggiornamento ore 14:06: Ufficiale il rientro al Cagliari di Victor Ibarbo. Risolto anticipatamente il prestito al Panathinaikos. Lo comunica il club greco sul proprio sito.
Aggiornamento ore 13:58: Quasi fatta per il ritorno di Victor Ibarbo al Cagliari. Giannetti ad un passo dallo Spezia.
Aggiornamento ore 13:44: Ipotesi concreta l'arrivo di Davide Di Gennaro dal Cagliari al Milan con la formula del prestito secco (Sportitalia).
Aggiornamento ore 13:36: Deiola è rientrato in Sardegna. Summit tra Cagliari e Sampdoria per Cigarini. Giannetti verso lo Spezia: si limano gli ultimi dettagli.
Aggiornamento ore 13:10: Ufficiale il ritorno di Alessandro Deiola al Cagliari. Lo comunica lo Spezia nel suo sito ufficiale.
Aggiornamento ore 12:58: Nome nuovo per l'attacco rossoblù. La Lazio avrebbe offerto al Cagliari Mamadou Tounkara. La società isolana si è presa del tempo per decidere.
Aggiornamento ore 12:42: Marco Russu, terzino classe 1995 di proprietà del Cagliari, passa dall'Olbia al Melfi.
Aggiornamento ore 12:22: Sfuma l'ipotesi di un trasferimento del difensore del Latina, Riccardo Brosco, al Cagliari. L'Hellas Verona lo ha prelevato per la prossima stagione.
Aggiornamento ore 11.59: Intreccio tra Spezia, Cagliari e Bari: Nenè in Puglia, Giannetti in Liguria, Ibarbo al Cagliari. Se tutto si sblocca, Maniero andrà al Benevento (Di Marzio).
Aggiornamento ore 11:57: Ibarbo si avvicina sempre più alla permanenza stabile al Cagliari, dopo essere stato sondato da club italiani, cinesi e turchi (calciomercato.it).
Aggiornamento ore 11.51: Si limano i dettagli per il passaggio in prestito di Niccolò Giannetti dal Cagliari allo Spezia. Le due società si stanno incontrando in questi minuti.
Aggiornamento ore 11:35: Ante Budimir, attaccante croato ex Crotone e accostato al Cagliari, sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Benevento (Sportitalia).
Aggiornamento ore 11:30: Oltre al Cagliari, ci sono anche Sampdoria e Bologna su Dickmann del Novara. I sardi sarebbero in pole position per il difensore (calciomercato.com).
Aggiornamento ore 11:20: In corso un vertice tra Cagliari e Spezia per Giannetti. Filtra ottimismo per la chiusura dell'affare. Ibarbo verso il ritorno in Sardegna (Alfredo Pedullà )
Aggiornamento ore 11.10: Cagliari e Sampdoria trattano per Cigarini. Le società lavorano sull'ingaggio del calciatore. Deiola si accaserebbe alla Samp a partire da luglio.
Aggiornamento ore 11:00: Dopo l'operazione Faragò-Cagliari, il club isolano ha chiesto informazioni al Novara per il difensore Lorenzo Dickmann per la prossima stagione.
Aggiornamento ore 10:55: Il Bari ci prova per Di Gennaro: possibile conguaglio economico più l'intero cartellino del terzino destro, Stefano Sabelli.
Aggiornamento ore 10:52: Gabriel Montaperto, portiere classe 1997 di proprietà del Cagliari, passa dall'Olbia al Sudtirol a titolo temporaneo.
Aggiornamento ore 10:50: Alessandro Deiola potrebbe essere prelevato per giugno dalla Sampdoria. I doriani puntano ad offrire Cigarini.
Aggiornamento ore 10:47: Davide Di Gennaro potrebbe sbarcare al Milan, che cerca un colpo last minute per il centrocampo. Cigarini è l'alternativa.
Aggiornamento ore 10:45: Deiola potrebbe essere utilizzato in un'eventuale scambio con Luca Cigarini della Sampdoria, vecchio obiettivo di mercato del club rossoblù.
Aggiornamento ore 10:37: Alessandro Deiola ritorna anticipatamente al Cagliari dal prestito annuale allo Spezia, che lo ha prelevato la scorsa estate.
Il calciomercato entra nella sua fase finale. Il Cagliari cerca di chiudere al meglio questa sessione invernale di trattative. In agenda ci sarebbe il ritorno anticipato al Cagliari del centrocampista Alessandro Deiola, attualmente in prestito allo Spezia e che già domani potrebbe essere a disposizione della squadra. Il centrocampista di San Gavino, che ha già giocato con Cagliari e Spezia in questa annata, potrebbe essere "parcheggiato" in Sardegna per poi essere prelevato in estate da un altro club (si parla della Sampdoria). Niccolò Giannetti potrebbe ritornare allo Spezia per giocare con continuità : a sostituirlo in rossoblù dovrebbe essere il colombiano Victor Ibarbo, reduce dal prestito al Panathinaikos. Non è da escludere, tuttavia, la possibilità di un colpo a sorpresa da parte della dirigenza cagliaritana. Per il centrocampo, piace il nome di Luca Cigarini, che interessa anche al Milan: il club rossonero, in alternativa, punterebbe sul numero 8 del Cagliari, Davide Di Gennaro, visto anche l'infortunio occorso a Bonaventura.

