La gioia dei tifosi: "Che goduria vincere contro la Juve"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Cagliari-Juventus

pubblicato il 30/07/2020 in La Voce dei Tifosi da Alexandra Atzori
Condividi su:
Alexandra Atzori
2017

Il Cagliari conquista i tre punti contro la Juventus: alla Sardegna Arena finisce 2-0.
Come ogni settimana abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.
Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Fabrizio: “Non è che questa vittoria cancelli la delusione per questo anonimo campionato… anzi, l'accende!”.
Mario: “Battere la Juventus ha sempre il suo fascino… una menzione speciale per il  giovane e promettente Gagliano!”.
Mauro: “La Juve stava ancora festeggiando, comunque fa sempre piacere batterla…”.
Daniele: “Un ottimo Cragno, che ci mette il cuore... buon esordio con gol di un promettente ragazzo che, a differenza di altri, non si è fatto espellere...”.
Salvatore: “Una buona amichevole estiva”.
Giuseppe: “Un Cragno monumentale!”.
Costantino: “Sarà pure stata una specie di amichevole estiva, ma batterli dà troppo gusto! Forza Casteddu!”.
Lucio: “Battere la Juve è sempre una goduria, anche nelle amichevoli senza storia”.
Alessandro: “Ma giocare con questa intensità anche le precedenti 5 o 6 partite, era brutto?”.
Manuel: “Vittoria che fa ovviamente piacere. Punto e basta. Il repulisti non può essere annacquato da questo, seppur piacevole, risultato. Citazione per Cragno, oggi perfetto”.

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Bernardino: “Rifacciamo la difesa, Zenga ha fatto benino e lanciato i giovani,  io però  punterei su Di Francesco  e cambierei la difesa. Cediamo bene Cragno all'Inter, che ci cede il Ninja, facciamo cassa e prendiamo Sirigu, attendendo Vicari”.
Alessio: “Mi riferisco alla partita e non alla stagione... è stato una goduria allo stato puro. Stasera va benissimo così... poi la faccia di Buffon vale più di una MasterCard Gold. Dimenticavo Gagliano, orgoglio di Alghero”.
Gianfranco: “Che pazzo Torneo Estivo 2020, non sembra vero! Ma il millennial Gagliano e Simeone, resuscitano il Cagliari… e la  Juventus,  Campione d'Italia con la  sua star Ronaldo, soccombe 0-2 alla Sardegna Arena!”.
Stefano: “Malgrado fosse un’amichevole, è stato una grande soddisfazione. Gagliano super!”.
Efisio: “La Juve non vuole perdere neanche le amichevoli, quindi la vittoria ha un valore pieno… oggi avevamo le motivazioni giuste e la prestazione del ragazzino ci fa ben sperare per il futuro”.
Marco: “Ottima prestazione di tutta la squadra, battere la Juventus (seppur demotivata) è sempre un orgoglio”.
Gian Michele: “Cagliari e Juventus hanno giocato ad armi pari. Ha vinto con molte riserve, ed è stata grande. I giovani devono giocare e lo ribadisco ogni qualvolta che non si vuole comprendere. I giovani sono il futuro. Grandissimi Gagliano e Zenga, l'allenatore deve restare anche il prossimo anno. Simeone ha dimostrato di essere un ottimo attaccante e ho visto un'ottima difesa di tutta la squadra. Ognuno ha fatto il suo. Bravi tutti. È sempre una grande soddisfazione battere la Juventus”.
Raffaele: “Grandissimo Gagliano, è pur vero che abbiamo affrontato una Juve svogliata dallo scudetto ormai vinto, ma comunque con i titolari! Se avessimo giocato così le ultime 4, probabilmente staremo lottando col Sassuolo per il posto d'onore”.
Alfio: “Comunque finisca, grazie Zenga… sei stato l'unico che abbia dato fiducia e valorizzato i giovani, non ricordavo così tanti giovani a cui è stata data una buona opportunità, gli altri tecnici  chiacchieravano, tu gli hai dato le possibilità. Grazie Walter!”.
Sergio: “Il Cagliari ha giocato benissimo, la Juve pure, non ha regalato la partita… prova ne è la grande prestazione dell'uomo Cragno. #zengadeverestare”.