Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La delusione dei tifosi: "Ci siamo illusi, questo è il vero Cagliari"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Cagliari-Milan

Condividi su:

Il Cagliari allunga la striscia di risultati negativi: contro il Milan finisce 2-0.

Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Lello: "Se non cambia subito allenatore perdiamo con il Brescia e con l'Inter... saremmo solo da salvezza così!".

Giovanni: "La volontà della squadra in questo periodo si raffigura nella prestazione di Joao".

Fabrizio: "Non so più cosa pensare. Maran ha trasformato tutti nelle brutte copie, l'unico che corre è Rog. Involuzione totale. Non so cosa aspettarmi per le prossime gare, dovrei andare a Milano contro l'Inter ma giocando così dove si va?".

Piero: "Pazienza! Ennesima delusione, si gioca solo ed unicamente per salvarsi... Dopo aver raccolto un po' di punti finiscono le motivazioni".

Mirko: "Ci eravamo illusi ma il vero Cagliari è questo. Analizzando il girone di andata, la vittoria a Napoli è arrivata con un tiro, il pareggio di Roma con un'azione, la vittoria con la Samp all’ultimo, il pareggio col Sassuolo per cu*o, la vittoria a Parma con due contropiedi e le ultime due nelle partite con Spal e Fiorentina, che erano due squadra disastrate".

Massimo: "Riusciremo ad arrivare quarti se Giulini si decide a comprare calciatori degni di giocare in serie A".

Mauro: "Cosa dire? È il peggior Cagliari visto in casa, peggio di Torino: tutti lenti, il Milan ci anticipava sempre e non abbiamo fatto neanche un tiro in porta".

Ennio: "Prestazione inqualificabile, siamo eclissati da un mese e mezzo! Grandissima delusione. Mi faccio vecchio e ormai non sopporto più queste grandi amarezze... bell'inizio di centenario!".

Carmen: "Molti hanno bisogno di rifiatare (tipo Cholito), altri di cambiare aria del tutto. Abbiamo ritrovato il gioco-non gioco del passato, dopo esserci illusi che i nuovi acquisti potessero portare innovazioni positive; resta da capire se si tratta solo di stanchezza o se siamo stati un fuoco di paglia".

Giuseppe: "Ci vuole una scossa negli spogliatoi, i giocatori ci sono ma è il rendimento che Maran non riesce a far emergere...".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Pagina Ufficiale)

Antonello: "Ho visto una squadra senza idee e priva di fiducia nei propri mezzi, lenta e rinunciataria. Se non si interviene in qualche modo si prospetta un futuro molto incerto e pericoloso".

Lorenzo: "Il centrocampo non sta più girando da tre partite e, visto che era il nostro unico punto di forza, i risultati sono questi. Senza il centrocampo anche gli altri reparti giocano male. Speriamo che sia solo un calo fisico momentaneo. Comunque sempre forza Cagliari".

Boscè: "Nainggolan si è fermato e, con lui, tutto il baricentro offensivo. Hanno giocato in due: Rog e Pellegrini. Un Milan che si è meritato la vittoria. Confido in un futuro da combattenti. Forza Karalis".

Matteo: "Squadra molle, senza idee.. Siamo riusciti a resuscitare una squadra di morti come il Milan, dobbiamo intervenire urgentemente sul mercato".

Toni: "Quattro di fila perse, sono troppe. Ci sono giocatori che hanno perso lo smalto, ma restiamo sempre il Cagliari e chiudiamo al 6° posto il girone d'andata".

Marco: "È una squadra che stava viaggiando sulle ali dell’entusiasmo e correva a mille... dopo la Lazio si è spento l’entusiasmo e si cammina in campo".

Francesco: "La colpa, se proprio dobbiamo darla a qualcuno, è di una rosa ristretta e del fatto che si sono sparate tutte le cartucce molto prima che finisse il girone di andata; perciò, presidente, serve un ulteriore sacrificio mettendo mano al portafoglio e acquistando forze nuove: una punta di peso, un centrale da poter alternare ai presenti e poi un terzino destro... quasi quasi anche un terzino sinistro".

Luciano: "Involuzione sia nel gioco che nella determinazione. L'ultima possibilità è a Brescia ma, se andrà male, si dovrà cambiare guida, altrimenti qua si conclude il buon campionato del Cagliari".

Raffaele: "Quattro sconfitte consecutive credo siano troppe per il Cagliari di quest'anno. Squadra irriconoscibile. MI CHIEDO : MA SIAMO SICURI CHE I GIOCATORI SEGUANO ANCORA L'ALLENATORE? Personalmente ho forti dubbi".

Bruno: “É strano, fino a un mese fa avevamo un organico da paura, oggi sono tutti polli. Meno male che abbiamo accumulato punti per la salvezza. Il centenario non ci dà il diritto di vincere...”

Le voci dallo stadio

Federico: "Sembrano spenti, non so come altro descrivere questa prestazione. Peccato, erano partiti bene e speravo che ci sarebbe stato un cambio di rotta... Con questo Milan poi, che fa davvero schifo!".

Renato: "Che tristezza, pensavo che la sconfitta di Udine sarebbe stato un incidente di percorso, ma adesso sto iniziando a preoccuparmi...".

Salvatore: "Ma dove vogliamo andare? Eravate davvero convinti che ci fossimo magicamente trasformati in campioni?".

Carlo: "Io continuo ad essere positivo. È ovvio che mi dispiace ma ho visto lo spirito giusto nel primo tempo e sono convinto che sia necessario ritrovarlo al più presto. Possiamo risorgere".

Luciano: "Che schifo, questa è la mentalità maraniana... Sta contagiando i giocatori e saremo fortunati se, di questo passo, ci salveremo ad aprile. Per carità!".

Daniele: "Contro Lazio, Juventus e Milan perdere ci sta. Quello che a me ha dato davvero fastidio è stata la sconfitta di Udine. Intollerabile. A Brescia però dobbiamo vincere".

Gianluca: "A Milano in Coppa bisogna amdare in vacanza, ora l'importante è tenerci il sesto posto e non ha senso sprecare energie contro l'Inter, soprattutto considerato che abbiamo la coperta corta...".

Alessio: "Era normale un calo del genere dopo aver fatto tredici partite a tutta birra. La cosa positiva è che, a parte l'Udinese, abbiamo perso contro grandi squadre".

Emanuele: "Dobbiamo riprenderci in fretta per domenica, a Brescia è importantissimo vincere".

Roberto: "Spero che questo momento-no passi in fretta, mi dispiace vedere la mia squadra soffrire così tanto dopo aver fatto così bene...".

Condividi su:

Seguici su Facebook