Tifosi in tripudio: "É un meraviglioso Cagliari da sogno"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Atalanta-Cagliari

pubblicato il 03/11/2019 in La Voce dei Tifosi da Alexandra Atzori
Condividi su:
Alexandra Atzori
2017

Il Cagliari non si ferma più: vittoria a Bergamo per 2-0 e nono risultato utile consecutivo.

Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Oscar: “Ho scommesso sul quarto posto dopo Torino… e non aggiungo altro…”.

Damiano: “Dico solo una cosa: STUPENDI”.

Isabella: “Meravigliosi!”.

Gianfranco: “Sono stati strepitosi, grande Cagliari!”.

Mario: “Mitici, chapeau per il Cagliari che va a dominare sul campo dell'Atalanta. Giù il cappello. Grande Maran, che ha azzeccato tutto”.

Barbara: “Grandi, grandi ragazzi, continuate così!”.

Massimo: “Grandissimi! Sempre e solo forza Casteddu!”.

Angela: “Strepitosi”.

Alessandro: “Quando si fa una squadra, con grandi giocatori a centrocampo, le partite le vinci. Il fatto di avere delle riserve che sono forti quanto i titolari significa continuare a premere. Una menzione per Pisacane e Olsen: il primo ormai è diventato un muro, Olsen invece è un fenomeno, punto”.

Mauro: “É un grande Cagliari: forza, volontà e tecnica, questa è la trilogia di questo Cagliari. Sono tutti forti, nessuno escluso”.

Mirko: “Un sogno!”.

Carmen: “Iniziamo a sognare...”.

Fabio: “Siamo stati perfetti, ora non montiamoci la testa e continuiamo senza paura”.

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Sergio: “A suo tempo avevo detto di dare tempo a Maran, che ci avrebbe fatto divertire. Lo spirito della squadra è quello giusto, avanti così. Buon divertimento agli sportivi del Cagliari e un grande grazie a tutti i giocatori, bravissimi! Ah, dimenticavo… dite a Gasperini che una partita si può anche sbagliare quando hai davanti uno più forte in campo. FORZA CASTEDDU”.

Ottavio: “Mi sa che ci dobbiamo abituare a vedere il Cagliari giocare così. A questo punto credo fermamente nel piazzamento europeo”.

Antonio: “Dico solo grazie, è stata una bellissima partita, strameritata. Scetti Casteddu”.

Salvatore: “È veramente un piacere guardare giocare il Cagliari... la partita è stata magnifica, grandi giocatori e grande Maran”.

Jonathan: “È stata una prestazione di altissimo livello, novanta minuti giocati da grande squadra contro una grande squadra. Il migliore? Tutti, dal primo all'ultimo... compresi allenatore, staff e società… senza dimenticare i tifosi al seguito. Squadra che gioca bene, piace, vince e fa commuovere”.

Roberto: “Ancora non ci credo, sembra un sogno. Giusto ieri ho scommesso sul Cagliari vincente a Bergamo. MITICI!”.

Alessandro: “C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di criticare mister e giocatori? Partita sontuosa, oserei dire da grande, forza Cagliari. P.S.: faccio lo spaccone, mi tocco ogni cosa ma concedetemelo: attente Juve e Inter, non siete lontanissime e voi state vincendo a fatica, noi invece…”.

Mario: “Bravissimi, ottima partita giocata a viso aperto. Grande soddisfazione forza Casteddu sempre. Siete grandi grandi!”.

Fabrizio: “Complimenti, l'avete strameritata, un abbraccio da Bergamo. Forza Dea!”.

Paolo: “Siamo una squadra organizzata con un cuore immenso”.

Raffaele: “Grande Cagliari e grande vittoria, ottenuta contro una grande Atalanta. Ha saputo imporre il proprio tasso tecnico contro una squadra di lottatori ben messa in campo e con un gioco straordinario. Per le occasioni da gol avute, nettamente superiori a quelle dell'Atalanta, avesse vinto la partita con 3-4 gol di scarto non avrebbe rubato nulla. Forza Cagliari”.