Cagliari, i tifosi sono soddisfatti: "Grande Cagliari, a testa alta"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Juventus-Cagliari

pubblicato il 04/11/2018 in La Voce dei Tifosi da Alexandra Atzori
Condividi su:
Alexandra Atzori
2017

Il Cagliari affronta la Juventus con coraggio e disputa un’ottima partita. Nonostante questo, però, deve cedere di fronte alla Vecchia Signora che conquista i tre punti.

Come in ogni post gara abbiamo chiesto ai tifosi di commentare la prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Corrado: "Grazie ragazzi, abbiamo perso ma a testa alta!".

Roberto: "É stato un bel Cagliari che ha giocato a viso aperto contro la Juve".

Massimo: "Perdere contro la Juventus ci può stare, ma oggi un pareggio sarebbe stato più che meritato!".

Pierfranco: "Abbiamo giocato una buonissima gara, a testa alta; la Juventus si è coperta perchè stava rischiando... forza Cagliari, abbiamo una squadra fortissima".

Fabrizio: "É stato un bel Cagliari, solo un po' sfortunato visti l'inizio in salita e l'autogol".

Marco: "Oggi sono molto orgoglioso di questa squadra".

Simone: "Abbiamo fatto due errori e li abbiamo pagati troppo. Per il resto è stata un'ottima partita...".

Marco: "Se continuiamo così potremo toglierci tante soddisfazioni...".

Sebastiano: "La squadra è in palla e abbiamo fatto un buon possesso rispetto a una squadra di spessore tecnico più elevato. Ci sta perdere con onore e il Cagliari ha aggredito per tratti i portatori di palla.. Ottimi Barella per dinamismo e Joao e Pavoletti per la pericolosità, con tocchi di prima all'altezza degli ultimi 15-18metri: questo sta a significare il carattere di una squadra in salute, nonostante la sconfitta. Sono molto, e dico molto, fiducioso per il mio Cagliari. Un applauso per Pisacane, ha giocato bene, bravo!".

Alessandro: "Avanti così, la sfiga purtroppo è ancora tosta".

Massimo: "Bella partita, abbiamo avuto solo sfortuna perché la mentalità era quella giusta. Abbiamo preso un gol a freddo (un po’ dubbio tra l’altro per fuorigioco), ma ci siamo ripresi subito poi la sfortuna del secondo gol e il rigore non dato, sempre per mano in area di Benatia. La squadra c’è, gioca bene e, se deve fare punti, che li faccia con Empoli, Sassuolo e tutte quelle che ci hanno penalizzato finora e che sono più “scarse”. Forza Cagliari, do a tutti 7, compreso Maran".

Fabrizio: "É stata una partita tosta, finalmente non ci tiriamo indietro. Peccato per l'autogol e gli errori (due a favore della Juve e uno a favore nostro)".

Stefano: "Siamo stati bravi fino alla fine".

Michele: "A TESTA ALTA, nonostante un loro gol in fuorigioco e un rigore non dato. Il solito arbitraggio scandaloso".

Maurizio: "Che dire, andare a Torino e giocare una bella partita così non è da tutti e, soprattutto, è di buon auspicio per il proseguo del campionato. E poi il risultato ci può stare, ma anche loro hanno faticato stasera. Forza Casteddu".

Andrea: "Grande Cagliari, finalmente una squadra che scende in campo a testa alta. A parte due episodi pagati troppo cari, abbiamo fatto un'ottima prestazione. Il pareggio non avrebbe scandalizzato nessuno. Forza Casteddu, continua così".

Alessandro: "Questo Cagliari mi piace, gioca, reagisce, si propone. Rendiamoci conto che, con il costo di un anno di Cristiano Ronaldo, si costruisce il nuovo stadio a Cagliari. Bravi, forza Cagliari!".

Ottavio: "Oggi ho visto una bella partita, il Cagliari ha giocato una partita accorta ed è stato un po' sfortunato! La Juve ha sicuramente meritato (la differenza tecnica si è vista) ma il Cagliari ha supplito con la forza di volontà! Continuate così, ci saranno tante soddisfazioni! Forza Cagliari sempre!".

Mauro: "Bella prestazione. A parte l'errore di Bradaric abbiamo giocato alla pari e avremmo anche potuto pareggiare. Mi è piaciuto l'atteggiamento di Maran che, mettendo Sau al posto di Padoin, ha tentato di recuperare il risultato. Ora andiamo avanti così, abbiamo perso ma a testa alta e con onore".

Luigi: "Bravissimi".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Monica: "Buona prestazione, mi è piaciuto molto il coraggio della squadra, che non è fatta intimorire e ha dato del filo da torcere alla Vecchia Signora. Bravi".

Renato: "Bisogna crescere, crescere, crescere, non aggrapparsi a episodi futili (arbitraggio ottimo) e cercare di fare meno errori La strada è giustissima, grande gara anche oggi. Aveva ragione Pavoletti, il nostro top player è Rolando Maran".

Silvio: "Con un po' più di fortuna si sarebbe portato a casa un buon pareggio. Grande Cagliari!".

Francesca: "Buona prestazione, ma caspita che ingenuità che abbiamo commesso proprio oggi!".

Maurizio: "Buona prestazione di squadra nonostante l'evidente differenza tecnica. Il risultato è stato determinato da singoli errori dei giocatori (Pisacane, Bradaric e inspiegabile quello di Srna) in occasione dei gol della Juventus".

Xavier: "Non fosse stato per Comunardo Bradaric sarebbe stata tutta un'altra partita. Sulle ali della convinzione e dell’entusiasmo il punticino si sarebbe potuto portare a casa".

Graziella: "Grande Cagliari, una buona prestazione contro la Juve e sconfitta immeritata. Ci rifaremo al ritorno, sempre forza Casteddu!".

Davide: "Una prestazione maiuscola contro una grande squadra, che riesce a monetizzare le piccole sbavature che si fanno. Se si fanno prestazioni così con le squadre al nostro livello abbiamo un grande campionato da giocare.... Forza Cagliari sempre e comunque".

Lopez: "Contro questa Juve mi sta stretto questo 3-1, gli episodi condannano un'ottima prestazione. Adesso prendiamoci 9 punti con Spal, Frosinone e Torino...#forzacasteddu".

Salvatore: "Abbiamo preso due gol su 2 nostri errori. Ad ogni modo FORZA CAGLIARI!".

Elisabetta: "Bravi lo.stesso, ce la siamo giocata alla grande. Peccato per quell'autogol...".

Claudio: "Usciamo con la testa alta e con la consapevolezza di potercela giocare ovunque. Abbiamo avuto solo tanta sfortuna...":