Cagliari, la soddisfazione dei tifosi: "Ottima prestazione, che personalità!"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Fiorentina-Cagliari

pubblicato il 22/10/2018 in La Voce dei Tifosi da Alexandra Atzori
Condividi su:
Alexandra Atzori
2017

Nel giorno dedicato a Davide Astori, Cagliari e Fiorentina pareggiano con il risultato di 1-1. Per i rossoblù va in gol Leonardo Pavoletti, partito dalla panchina e carico a mille per la nascita del piccolo Giorgio.

Come in ogni post gara abbiamo chiesto ai tifosi di commentare la prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Gianluigi: "Che sofferenza... e che Cragno! Una parata contro le leggi della fisica. Va bene così!".

Stefano: "Alla fine avremmo potuto vincere. Pisacane 7, Cragno 7, Pavoletti 7 e Castro 7,5".

Marco: "Castro ha rischiato diverse volte dribblando nella nostra 3/4 e perdendo la palla".

Paolo: "Giochiamo talmente bene che, se segnassimo di più, staremmo a parlare di un altro campionato. Siamo cresciuti tecnicamente. Ottimo Cagliari".

Piero: "Una squadra con una grande personalità! Finalmente...".

Maurizio: "Finalmente un Cagliari che replica colpo su colpo. Bravi i ragazzi e bravo l'allenatore!".

Maurizio: "Vi vogliamo sempre così!":

Francesco: "Incominciamo a vedere un buon Cagliari. Avanti così, sono stati tutti bravi".

Roberto: "Finalmente il nostro Cagliari!".

Davide: "Ottima partita, però ci manca un attaccante al posto di Pavoletti...".

Mauro: "Se fosse entrata quella palla di Joao...".

Roberto: "Prestazione MAIUSCOLA. Forza Casteddu!".

Marco: "Siamo Pavoletti dipendenti. Stop.".

Giovanni: "Ottima partita, si è visto uno splendido mix di tecnica e carattere. Partite come questa, oltre al preziosissimo punto, danno un grande morale e consapevolezza dei propri mezzi... alla faccia di chi in estate descriveva il Cagliari come squadra da B...".

Dario: "Ottima prestazione, grande Cragno nel finale, Pavoletti è mostruoso. Peccato per quell'occasione di Joao Pedro nel finale".

Giovanni: "Buona partita, abbiamo corretto in corsa alcuni storici errori mentali. Il migliore in campo Pisacane, poi Cragno e Ionita. Pavoletti merita la nazionale".

Giancarlo: "Ottima prestazione, la squadra è stata compatta e attenta, non ha mai mollato e ha conquistato un ottimo punto. Avanti così".

Mario: "L'arbitro Giacomelli è 'leggermente' casalingo ma giusto poco poco! Ma mi chiedo: dopo un infortunio, quando entra in campo il medico, il giocatore non dovrebbe uscire e attendere la ripresa del gioco per poi essere invitato dall'arbitro a rientrare?".

Antonella: "Bellissima partita".

Andrea: "Ottima partita, bravi ragazzi e bravo l'allenatore, adesso sì che è una squadra! Auguri al Pavo, grande attaccante che merita la nazionale. Forza Cagliari!".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Giorgio: "Il Cagliari è cosciente della sua forza. Cerri, Pavoletti, era tutto organizzato... lasciate fare il mister".

Renzo: "Abbiamo fatto una bella partita, forse il rigore, a parti invertite, non l'avrebbero mai dato, però siamo stati bravi a cercare subito il pareggio... bravi!".

Eleonora: "Abbiamo visto 10 milioni buttati sopra la traversa davanti al portiere...".

Franco: "Buonissima prestazione in un campo difficile, finalmente abbiamo una coppia di centrali affidabili (Ceppitelli, Pisacane). Se Giulini a gennaio investe, si va in Europa...".

Gianfranco: "Il risultato va bene, però eravamo troppo nervosi. Il rigore? Diciamo che l'arbitro era casalingo ma un punto fa classifica".

Maurizio: "Per tutto il primo tempo non abbiamo mai sfruttato le fasce. Nell’unica occasione in cui l’abbiamo fatto, con il cross dal fondo, abbiamo fatto gol. La partita la dovevamo vincere nel primo tempo ma il gioco di Maran, privo di ampiezza e profondità, ce l'ha impedito".

Oliviero: "Primo tempo così così, bene nel secondo. Tra l'altro loro hanno trovato un ferro di cavallo nel rigorino del vantaggio, il pareggio è più che meritato".

Francesco: "Come volevo, una squadra da combattimento. Maran è un allenatore vero, nonostante le assenze importanti il Cagliari forse avrebbe meritato di più. Pisacane, a mio avviso, è stato il migliore dei nostri. Tutti oltre la sufficienza".

Riccardo: "Peccato per l'occasione di JP10, avremmo potuto anche vincerla. Forza Casteddu".

Omar: "Buonissimo Cagliari, centrocampo quadrato e difesa sul pezzo. In attacco per fortuna abbiamo Pavoloso, ma manca inevitabilmente un’alternativa. Comunque è un punto preziosissimo!".

Antonio: "Il Cagliari ha meritato pienamente il pareggio in un campo non facile. Siamo andati sotto ma abbiamo reagito al loro gol con una grande prova di carattere, giocando un'ottima partita. Forza Casteddu sempri".

Sebastiano: "Considerate le assenze (Srna su tutti), e l'utilizzo a mezzo servizio di Pavoletti, questo punto vale triplo. Un Cagliari tenace, in tutti i suoi interpreti, che ha compensato le assenze di due esterni. Magari col Chievo a sinistra si può provare Pajac".

Mauro: "Un gran buon Cagliari consapevole della propria forza. Mentalità cambiata grazie a Maran".

Ernesto: "Finalmente si gioca a calcio e non a calci. FORZA CAGLIARI".

Maurizio: "Quest'anno è un altra musica! Forza Casteddu!".

Carmelo: "Un gran bel Cagliari, tanta personalità".