Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I tifosi: “Tenuto testa all’Inter, ma senza gol non si va lontano"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Inter-Cagliari

Condividi su:

Il Cagliari esce sconfitto da San Siro con il risultato di 2-0. Per i nerazzurri sono andati in gol Lautaro Martinez al 12’ del primo tempo e Politano all’89’..

Come in ogni post gara abbiamo chiesto ai tifosi di commentare la prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai commenti, buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Alessandro: "Buon giro palla, alla fine girano pure quelle dei tifosi...".

Andre: "Anche quest'anno a San Siro abbiamo fatto la figura degli impediti, con azioni sballate e poca concretezza in tutti i reparti".

Fabrizio: "Ogni anno la stessa storia, quest'anno non abbiamo una punta, Sau ormai non può più tenere l'attacco da solo. Ci vorrebbe qualcun'altro che aiuti Pavoletti. Sono deluso. Quest'anno, se non risolviamo il problema, dell'attacco siamo messi male. Tutto il gioco espresso, senza qualcuno che la metta dentro, diventa inutile e al massimo si pareggia. Se con il Bologna non vinciamo sono problemi grossi".

Francesco: "Maran, perché? Giulini, perché?".

Stefano: "Con un portiere decente sul primo gol, e una squadra che si lamenta per il tocco di mano che addomestica il pallone del secondo gol, sarebbe finita 0-0. Il nulla, se non tiri non segni".

Palmira: "Ricordo a tutti che due giocatori nerazzurri valgono come tutta la rosa rossoblù e che, perdere contro Inter, Juve, Napoli e Roma ci può stare, vista la differenza tecnica tra loro e noi... CAGLIARI SEMPRE!".

Filippo: "Non siamo riusciti ad incidere, c'è poca sostanza...".

Sebastiano: "La squadra c'è ma devono giocare tutti i giocatori presi in estate, ad esclusione di Cerri. Mi riferisco a Bradaric, Srna e Klavan; bisogna dare spazio a Faragò come esterno di destra, alternandolo con Srna. Sulla sinistra, a gennaio bisogna fare uno sforzo e prendere qualcuno con i cosiddetti... e urge anche una seconda punta che si muova e non faccia la bella statuina... Lapadula sarebbe il mio nome ideale".

Mauro: "Ho due domande: perché Faragò terzino sinistro? Perché Joao Pedro in panchina?".

Pier Luigi: "Non c'è niente da commentare: il gioco è lentissimo, fanno sbagli a non finire e poi non riusciamo a fare un cross...".

Andrea: "Se giochi con Andreolli, Sau e Dessena perdi già in partenza".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Luca: "Devono spiegarmi il senso di fare il turnover quando giochiamo quasi sempre 90 minuti a settimana. Ma siamo il Cagliari o il Manchester City?".

Mauro: "La difesa era inguardabile, eravamo lenti nelle ripartenze e non abbiamo nessun attaccante di peso. Mi dispiace dirlo ma, da gran tifoso, secondo me con questa mentalità il Cagliari non va da nessuna parte. Ormai, come al solito, lottiamo per la retrocessione".

Andrea: "Oltre a Pavoletti in avanti gli altri non ci sono! Sau è l'ombra dell'attaccante che era anni fa, Farias lasciamo stare e Joao Pedro viaggia a fiammate... Al Cagliari non serve gente così, serve gente che corre sempre e lotta".

Pietro: "Non siamo capaci di fare un tiro in porta, ma dove vogliamo andare? Tutti gli attaccanti che abbiamo non ne fanno uno decente. Ta bregungia".

Andrea: "Abbiamo giocato indubbiamente una buona partita e tenuto testa all'Inter, peccato per l'ultimo gol che si poteva evitare. Io mi aspettavo un pareggio alla fine, che sarebbe stato meritatissimo. Il problema in attacco è un dato di fatto, ma comunque il Cagliari ha giocato una gran partita".

Alessandro: "Continuiamo a non divertirci. Questa è una squadra scialba nella quale spariscono anche le buone individualità".

Andrea: "Non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Nemmeno un'azione d'attacco, forse una con Faragò, ma nessuna occasione vera. Abbiamo gli stessi punti fatti con Rastelli, che veniva esonerato. Sono tre partite che le prendiamo. Sarà il solito campionato privo di soddisfazioni".

Angelo: "Fino all'1-0 il gioco non mi è dispiaciuto, Maran ci non può far nulla se davanti non si segna. Facciamo un bel gioco, dei bei passaggi ma, se non si concretizza, non si va da nessuna parte. Il problema è che siamo solo a settembre e il mercato invernale è a gennaio. Auguri!".

Davide: "Ancora una volta c'è stata una buona prestazione, perché andare a fare una partita a Milano non è facile, ma in attacco è buio totale. Purtroppo è un dato di fatto: o segnano o non sarà facile".

Alfio: "3 partite, 1 PUNTO! É un'ottima media da retrocessione. Ora andiamo avanti con tanti bei complimenti al nulla, alle SCONFITTE... Comunque, chi fa finta di non vedere che siamo ZERO in attacco, probabilmente dovrebbe dedicarsi ad un altro sport".

Mario: "Abbiamo provato a giocare, e forse così male non abbiamo fatto al cospetto di un'Inter modesta, nonostante i nomi che schiera. Una squadra seria, contro questa formazione, ci avrebbe fatto tranquillamente 3 o 4 gol! È anche vero che questi sono i giocatori in rosa ma forse, invece di spendere tutti quei soldi per Cerri (che starà in panchina il 90% del campionato), si sarebbe dovuto comprare degli attaccanti a supporto di Pavoletti, un trequartista di ruolo e dei terzini sinistri di categoria (visto che a Pajac viene preferito a sinistra perfino Faraò - nemmeno Rastelli aveva osato tanto). Chi fa del calcio un mestiere questi aspetti li doveva capire prima di noi tifosi!".

Igor: "Questa squadra è stata creata per vivacchiare in serie A facendo qualche punto ogni tanto. Non c’è niente di emozionante, oggi la partita è stata vista dai pochi sfortunati che pagano anche Dazn e io non riesco a rammaricarmi del fatto di non averla vista".

Gianfranco: "Dai commenti che leggo probabilmente ci si è dimenticati delle prestazioni dello scorso anno... Io vedo gioco e giocate di qualità, non subiamo mai una valanga di azioni pericolose da tutte le squadre, dobbiamo solo aver fiducia che gli attaccanti si sbocchino".

Giuseppe: "Quest'anno abbiamo una buona squadra che fa sempre gioco e con un tasso tecnico molto superiore rispetto allo scorso anno. Non posso dimenticare le trasferte degli anni scorsi in cui prendevamo gol a raffica subendo per tutta la partita. Se non si segna ora sono sicuro che anche l'attacco si sbloccherà già dalla prossima".

Francesco: "Tutti dicono abbiamo giocato una bella partita, poi però non facciamo un tiro in porta. Se ogni volta cambia la formazione non andremo molto avanti e domani saremo in fondo alla classifica".

Condividi su:

Seguici su Facebook