Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I tifosi: "Cagliari, che primo tempo! Pareggio giusto, era il Milan"

I commenti dei supporters rossoblù al termine di Cagliari-Milan

Condividi su:

Il Cagliari pareggia alla Sardegna Arena contro il Milan: 1-1 il risultato finale, con gol di Joao Pedro di ritorno dalla squalifica.

Come in ogni post-partita abbiamo chiesto ai tifosi cosa ne pensano della prestazione dei rossoblù.

Vi lascio ai loro commenti. Buona lettura!

Il Cagliari siamo noi!

Angelo: "La prestazione mi è piaciuta, è stato un buon Cagliari".

Tore: "Molto bene il primo tempo, poi la stanchezza l’ha fatta da padrona. Buon risultato... era il Milan".

Piero: "Grande partita, Barella immenso!".

Tonino: "Sempre forza Casteddu. Oggi con rammarico, abbiamo regalato il pareggio".

Fabrizio: "Diciamo che ci manca un'altra punta, solo Farias salta l’uomo. Sau è inutile, se gioca così".

Carmen: "Il Milan ha pareggiato per una palla banale persa dal Cagliari vicino l'area. L'unico rimpianto è che per un'ora ci siamo solo difesi".

Andrea: "Il Cagliari ha disputato un ottimo primo tempo. Peccato...".

Marco: "Pareggio giusto, abbiamo fatto venti minuti stratosferici e poi siamo tornati nella nostra dimensione. Cragno e Barella due giganti!".

Andrea: "Che bella prestazione! Sau in C sarebbe sprecato ma in B andrebbe benissimo".

Massimo: "É un punto che muove la classifica, ed è quello che conta di più. Forza Casteddu".

Lidia: "Ottimo primo tempo, ci dobbiamo credere di più. Che peccato".

Marco: "Grande Cagliari nel primo tempo, mentre nel secondo controlla. Però mi sembra che Maran abbia frenato la squadra".

Gianluigi: "Incredibile il lancio di Srna sul primo gol. Grande prestazione. Sono sempre più convinto dell’ottima campagna acquisti ma manca una seconda punta. Quest’anno il Casteddu c’è".

Luigi: "Era da tanto che non vedevo un Cagliari così contro un Milan fortissimo. Sempre forza Cagliari".

Massimo: "Buona prestazione, soprattutto il primo tempo giocato veramente bene, con piglio e voglia. Poi, preso il gol, ci siamo un po' seduti e siamo arretrati e il Milan ne ha approfittato per metterci un po' di pressione. Pazienza!".

Blog Cagliari Calcio 1920 (Fan Page)

Mirko: "Loro erano troppo superiori a noi, fisicamente e tecnicamente. Questo pareggio per noi è una vittoria. Ho visto un ottimo Cagliari, Maran non poteva fare di più".

Max: "Un applauso per la voglia e la corsa, a tratti ho visto delle giocate di ottima qualità e grinta da vendere. Poi faccio una considerazione, purtroppo il Cagliari continua ad avere il solito problema: Farias-Sau. Manca come il pane una seconda punta che possa aiutare Pavoletti in termini di giocate e gol, senza pensare quanta fatica faccia lo stesso Pavoletti durante la partita proprio per questo motivo, perché lotta come un pazzo su ogni pallone cercando di fare sponde inutili e perdendo poi anche lucidità sotto porta. É un grande".

Mauro: "Metà del primo tempo sugli scudi, poi una buona partita di contenimento contro uno squadrone. Se cresciamo fisicamente sarà un ottimo campionato. Felice per Joao! Forza Cagliari!".

Davide: "Penso che, se giochiamo a viso aperto con le grandi come oggi, potremo levarci molte soddisfazioni. Forza Cagliari!".

Fabrizio: "Gol regalatissimo per troppa leggerezza. Il Cagliari è stato nettamente superiore nel primo tempo, nel secondo era stanco e apatico. Comunque sia sono soddisfatto, visto che si giocava contro un Milan che veniva da una bella vittoria...".

Giuseppe: "Su un punto contro il Milan avremmo messo la firma in tanti, peccato per il palo di Barella. Sul pareggio del Milan è stato troppo leggero Padoin e uscitaccia di Cragno, che per il resto ha mostrato di essere in crescita sia sulle due parate determinanti che sulle uscite alte. Unica nota dolente, Farias e Sau... ma non si poteva mettere Cerri fin dall'inizio? Senz'altro è molto più utile di quei due messi assieme e, nelle giocate da palla ferma, sarebbe una preoccupazione in più per i difensori! Una seconda punta è quanto mai essenziale e mi chiedo come mai non sia stato tenuto Han. Complimenti comunque a Maran, da anni non si vedeva un Cagliari così ben messo in campo".

Andrea: "Primo tempo veramente bello, nel secondo la stanchezza ha avuto il sopravvento ma il Cagliari non ha mai perso la testa ed è rimasto ordinato in campo".

Aldo: "Penso che il Cagliari sia sulla buona strada, se avesse vinto contro il Milan non si sarebbe potuto gridare allo scandalo".

Antonio: "Da milanista dico che il Cagliari meritava la vittoria".

Mario: "É stato un ottimo Cagliari, ben messo in campo, forse siamo mancati un po' fisicamente. Srna e Bradaric superlativi, ci mancavano dei giocatori così in quei ruoli, bravo Maran, forza Casteddu. Ora andiamo a Parma per giocarcela!".

Le voci dallo stadio

Daniele: "Peccato non essere riusciti a mantenere alto il ritmo anche nella ripresa. Grande Cagliari!"

Giovanni: "Ma ad Abisso lo fanno ancora andare in giro? Come al solito si è dimostrato un arbitro pessimo, avrebbe dovuto ammonire metà Milan nella prima mezz'ora e invece niente. Al nostro primo fallo, invece, ecco scattato il giallo"

Fabrizio: "Alla fine dei novanta minuti avevo paura che ci facessero la beffa, ci è andata bene. Loro stavano spingendo"

Stefano: "Forse è stata la gara più bella di questo campionato. Continuando così ci toglieremo delle belle soddisfazioni"

Paolo C.: "Grandissima gara, bel carattere. Che squadra!".

Luciano: "Grande partita del Cagliari, i primi 25 minuti sono stati semplicemente perfetti. Certo, era ovvio che il Milan prima o poi sarebbe venuto fuori, ma una partenza così proprio non me l'aspettavo"

Carlo: "Grandi ragazzi, bellissima gara. Peccato non aver raddoppiato in quella prima mezz'ora!".

Gabriele: "Una volta che riusciremo ad essere più concreti sotto porta ne vedremo delle belle. Che allenatore Maran!"

Davide: "Che ritorno di Joao, si vedeva proprio che era arrabbiato".

Paolo B.: "Abbiamo sbagliato a chiuderci troppo nel secondo tempo, secondo me Maran deve lavorare di più sulla gestione della palla anche se si è stanchi, perchè se rinunci a giocare è ovvio che prima o poi gli avversari segnano. Comunque primo tempo fantastico. Bravi ragazzi!".

Condividi su:

Seguici su Facebook