Il Cagliari stasera tornerà a giocare all'Unipol Domus dopo le ultime due gare in trasferta. I rossoblu devono tornare alla vittoria per restare agganciati al treno per i play off. L'ostacolo di oggi si chiama Genoa, squadra che al momento vola al secondo posto e punta a riprendersi la A dalla porta principale. Dopo due pari di fila per Ranieri e soci adesso servono i tre punti.
Le scelte - Tra i pali andrà il solito Boris Radunovic, mentre davanti al portiere serbo potrebbe vedersi una difesa a quattro come l'ultima volta. La coppia centrale dovrebbe essere composta da Goldaniga e Dossena. Sui lati invece potrebbe partire Zappa dal 1' a destra, mentre a sinistra è ballottaggio tra Obert e Azzi.
A centrocampo Makoumbou sarà il padrone della cabina di regia. La mediana stasera potrà contare anche su Nandez, che è finalmente tornato. Se però l'uruguagio non dovesse essere al meglio, al suo posto ci sarà Kourfalidis. L'altra mezzala sarà invece Rog.
Sulla trequarti si dovrebbe vedere Mancosu nel suo ruolo naturale: il numero 5 supporterà le due punte, che saranno Lapadula (tornato dalla squalifica) e uno tra Luvumbo e Pavoletti.