Venticinquesima giornata di campionato, quella dei recuperi. Il Cagliari è partito alla volta di Verona per affrontare alle 21.45 la banda di Juric che sogna l'Europa, obiettivo teoricamente alla portata anche dei rossoblu, dal momento che tra scaligeri e sardi passano tre punti.
Già , quei tre punti che mancano alla squadra di Zenga (alla prima col Cagliari) da inizio dicembre: sei mesi senza vincere, anche se con il Covid di mezzo, sono un'infinità .
Ecco che allora si cercherà di mettere in campo la formazione più spregiudicata possibile, ma tenendo conto anche delle assenze pesantissime di Nainggolan (infortunato) e del bomber Joao Pedro (squalificato).
Le scelte
Cragno tra i pali, con buona pace di Olsen: davanti al numero 28 difesa a tre con Pisacane, Ceppitelli (che torna dopo un lunghissimo periodo ai box, causa fascite plantare) e Klavan.
A centrocampo, la mediana sarà composta da Nandez e Pellegrini sugli esterni, in cabina di regia Cigarini, affiancato dalla sorpresa (obbligata) Birsa e da Rog.
Davanti il duo sudamericano Gaston Pereiro-Simeone, per cercare di scardinare la difesa del Verona.