Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, le ultimissime di formazione

Rossoblu in campo alle 21.45 contro il Verona al Bentegodi

Condividi su:

Venticinquesima giornata di campionato, quella dei recuperi. Il Cagliari è partito alla volta di Verona per affrontare alle 21.45 la banda di Juric che sogna l'Europa, obiettivo teoricamente alla portata anche dei rossoblu, dal momento che tra scaligeri e sardi passano tre punti.

Già, quei tre punti che mancano alla squadra di Zenga (alla prima col Cagliari) da inizio dicembre: sei mesi senza vincere, anche se con il Covid di mezzo, sono un'infinità.

Ecco che allora si cercherà di mettere in campo la formazione più spregiudicata possibile, ma tenendo conto anche delle assenze pesantissime di Nainggolan (infortunato) e del bomber Joao Pedro (squalificato).

Le scelte 

Cragno tra i pali, con buona pace di Olsen: davanti al numero 28 difesa a tre con Pisacane, Ceppitelli (che torna dopo un lunghissimo periodo ai box, causa fascite plantare) e Klavan. 

A centrocampo, la mediana sarà composta da Nandez e Pellegrini sugli esterni, in cabina di regia Cigarini, affiancato dalla sorpresa (obbligata) Birsa e da Rog.

Davanti il duo sudamericano Gaston Pereiro-Simeone, per cercare di scardinare la difesa del Verona.

Condividi su:

Seguici su Facebook