Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso il Frosinone tra assenze e ballottaggi: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo sabato alle 15:00 alla Sardegna Arena per chiudere la pratica salvezza

Condividi su:

Match point salvezza per il Cagliari che sabato riceverà alla Sardegna Arena (fischio d’inizio ore 15) il Frosinone. Conquistare i tre punti significherebbe toccare quota 40, e perché no, cominciare un mini torneo da qui fino al termine della stagione alla ricerca di una posizione in classifica lontana da preoccupazioni ed ansie con mirino puntato sul decimo posto.

Non saranno della gara contro i laziali i tre squalificati. Per Pisacane, Pellegrini e Barella (fermati dal Giudice Sportivo) spazio in tribuna da spettatori. E non dovrebbe esserci neppure Cacciatore che potrebbe non comparire nella lista dei convocati per via di un fastidio muscolare.

Oltre le assenze, anche i ballottaggi. Perché se super Cragno è certo di giocare, davanti a lui, in difesa, il solo Ceppitelli (di rientro dal turno di stop) ha una maglia da titolare certa.

Il Capitano farà coppia al centro della retroguardia con uno tra Klavan e Romagna.

A destra sarà lotta tra Srna e Padoin, a sinistra Lykogiannis ha buone possibilità di partire dal primo minuto, sempre che Maran non voglia puntare su Padoin terzino sinistro.

Anche Cigarini ha una maglia da titolare assicurata, a lui il compito di guidare la manovra rossoblu. Faragò e Ionita completeranno la mediana.

Sulla trequarti spazio a Birsa, in attacco Pavoletti sarà supportato da Joao Pedro.

Condividi su:

Seguici su Facebook