Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso la Spal, tra certezze e ballottaggi: Cagliari, le ultime di formazione

Rossoblu in campo domenica alle 15:00 alla Sardegna Arena

Condividi su:

Cagliari in campo domenica alle 15:00 alla Sardegna Arena per la sfida salvezza contro la Spal di Semplici che viaggia ad una sola lunghezza dagli isolani. Una gara - quella contro i ferraresi - da vincere per allungare in classifica e mettere le mani sulla permanenza in Serie A. Il più classico degli scontri diretti che Barella e compagni non devono, non possono e non vogliono fallire.

Chi in campo? In porta Cragno, la difesa a quattro registra il rientro di Cacciatore sulla corsia destra, probabilmente il solito duo centrale composto da Ceppitelli e Pisacane dovrebbe lasciare in panca Romagna, mentre a sinistra Pellegrini (se al meglio) si riprenderà il posto. In alternativa, più Padoin che Lykogiannis.

In mediana il solito Cigarini detterà i tempi dalla cabina di regia. Gli altri due posti dipenderanno da Birsa. Se verrà schierato dal primo minuto come trequartista, Barella scalerebbe in posizione di mezzala con uno tra Faragò e Ionita a completare il reparto.

Se Maran decidesse di lasciare fuori Birsa, sulla trequarti ecco nuovamente Barella. E con Cigarini - a completare la seconda linea - spazio a Faragò e Ionita.

E in attacco? Indipendentemente da chi sarà il trequartista, giocheranno Joao Pedro e Pavoletti

Condividi su:

Seguici su Facebook