“Vincere a San Siro contro l’Inter ci ha dato grande entusiasmo. Avevamo vinto anche due stagioni fa, per 4-1, ma poi il Cagliari retrocesse in Serie B. Vincere a Milano non è mai semplice perché l’Inter ha un organico di spessore. Secondo me, dopo la Juve, c’è l’Inter a livello di giocatori. Aver vinto a San Siro è stato un grande merito, il successo di domenica ci fa vivere una settimana tranquilla e di lavoro sano. Andiamo ad affrontare la Fiorentina che ha una classifica bugiarda per quelli che sono i suoi reali valori”, racconta il ds del Cagliari Stefano Capozucca ai microfoni di violanews.com
Spazio all'ormai famoso caso Fernandez
“I rapporti con la Fiorentina sono ottimi. In merito alla vicenda Mati Fernandez devo dire che siamo stati fortunati perché, al suo posto, abbiamo preso Tachtsidīs che sta disputando un grandissimo campionato. E poi Mati non si è ancora ripreso dall’infortunio, anzi mi sembra abbia avuto una ricaduta”.
Contro la Viola come andrà a finire?
“Spero che il Cagliari ripeta il secondo tempo di San Siro. Se così fosse, la Fiorentina dovrebbe giocare al meglio per non perdere. Il Sant’Elia ci dà una grande spinta nei momenti difficili. L’abbiamo visto con la Roma: perdevamo 2-0, ma siamo riusciti a recuperare una partita che sembrava ormai persa”.

