Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pulga: "Cagliari super competitivo, per la Fiorentina sarà durissima. Rastelli? Da applausi"

"I viola sono la squadra giusta da incontrare dopo la vittoria di San Siro: Se i rossoblu facessero il colpaccio con la Fiorentina entrerebbe in zona europea"

La Redazione
Condividi su:

"Sarà una grande partita. Il Cagliari è in grande salute, grazie alla squadra super competitiva costruita dal presidente. Melchiorri sta molto bene, e Cagliari è un fortino. Per la Fiorentina sarà molto dura riuscire a portar fuori un risultato positivo dal Sant'Elia. Può farcela se gioca molto bene. I viola sono la squadra giusta da incontrare dopo la vittoria di San Siro: se fosse arrivata una squadra di fondo c'era il rischio di prenderla sottogamba. Se i rossoblu facessero il colpaccio con la Fiorentina entrerebbe in zona europea. I viola in campionato non stanno andando bene, quindi devono far risultato. Ma sarà durissima, ripeto, anche perché non hanno una grandissima tradizione. Ha anche giocato in Europa. Mi aspetto una partita con tante occasioni, ma per me il Cagliari è avvantaggiato", racconta Ivo Pulga ai microfoni di Firenze Viola.

Su Rastelli:

 "Rastelli sta facendo benissimo. L'anno scorso è stato criticato perché non esprimeva un buon calcio, ma alla lunga ha fatto una squadra che gioca bene, tornando al vecchio modulo con il rombo. C'è da fargli un applauso per quanto ha fatto".

Condividi su:

Seguici su Facebook