Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le lacrime di Joao Pedro: "Non ci voleva, ma qui mi vogliono tutti bene"

"Ringrazio tutti, non mi aspettavo così tanto affetto"

Condividi su:

La gara tra Cagliari e Crotone è terminata circa un'ora fa con il risultato di 2-1 per i rossoblù sardi che volano a quota 10 in classifica. Joao Pedro, dopo il brutto infortunio di ieri è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione dei suoi compagni.

Ecco le sue parole:

"Non ci voleva. Va così. È successo durante in rifinitura, sono caduto male. È la nostra vita, può capitare. Io sono tranquillo perche c'è gente che mi vuole bene, il Cagliari mi vuole bene.

Ringrazio tutti per l'affetto, è facile applaudire quando va tutto bene. Non mi aspettavo tanto affetto. Ieri ho passato brutti momenti ma oggi mi sono svegliato sapendo che devo solo lavorare per tornare. Ho ringraziato Di Gennaro per la dedica.

Non voglio avere tempi di recupero, voglio lavorare per tornare al più presto. La squadra è forte anche senza di me. Sono felicissimo per la dedica di di Gennaro e posso solo ringraziare tutti. Davide può anche fare il trequartista. Ora bisogna fare punti fuori, dobbiamo preparare bene la gara con l'Inter".

Condividi su:

Seguici su Facebook