Cagliari-Crotone è terminata circa un'ora fa con il risultato di 2-1 per i ragazzi di Rastelli che salgono a quota 10 in classifica. Luca Ceppitelli, uno dei protagonisti della gara di oggi, è appena arrivato in zona mista per commentare la prestazione contro gli uomini di Nicola.
Ecco le sue parole:
"Sapevano che gli scontri diretti sono fondamentali e li abbiamo conquistati. Era importante arrivare alla sosta con una vittoria. Gli infortuni non ci aiutano ma i ricambi sono all'altezza. La difficoltà è stata quella di fare attenzione a non farli tornare in partita e ci siamo riusciti.
Il Sant'Elia è la nostra forza, i nostri tifosi fanno la differenza. Dobbiamo riuscire a portare fuori casa quanto di buono facciamo in casa. A noi difensori piace finire senza gol ma non sempre è possibile. Non facciano in tempo a giorie per il recupero di un compagno che subito un altro si fa male. L'unica cosa positiva è che giochiamo tutti e ci facciamo trovare pronti.
Doppiano mantenere questo passo in casa e fare qualche punto fuori. Forse ci manca un po di convinzione lontani da qui ma noi possiamo giocarcela con tutti. Bruno è un grande giocatore e uomo, stiamo affinando l'intesa e speriamo di andare sempre meglio.
Questa squadra secondo me puo crescere tanto, soprattutto fuori casa. Bisogna capire gli errori e correggerli. 10 punti significano un quarto di salvezza, adesso dobbiamo fare gli altri".