Proseguono le iniziative del Cagliari per avvicinare la squadra ai tifosi. Oggi è il turno di Bruno Alves e Rafael, che hanno incontrato i tifosi nello Store del Largo Carlo Felice.
Prima però, come di consueto, i due giocatori si sono intrattenuti con la stampa. Ecco le dichiarazioni di Bruno Alves:
"In campo cerco di dare tutto me stesso, sono orgoglioso di essere supportato in tale modo dai tifosi. Mi trovo molto bene a Cagliari. Cerco di dare sempre il massimo e i tifosi lo vedono, son contento di essere così popolare.
Non mi importa ricevere cartellini gialli, a me interessa fare il massimo a prescindere da tale aspetto. Non importa chi sia il capitano, sono tanti i leader all'interno della squadra. Fin da giovane ho imparato a dare il massimo, questa esperienza è arrivata nel momento giusto della mia carriera.
Non dobbiamo vedere solo gli aspetti negativi della partita contro la Juve, ma anche quelli positivi. Siamo una squadra giovane.
Ceppitelli è un grande difensore così come Capuano e Salamon, siamo una squadra ben attrezzata in tutti i ruoli della difesa. Tutti avranno la loro occasione.
Non è un problema quando giochi a certi livelli giocare ogni tre giorni. Cerco di dormire bene, prendermi cura di me stesso, mi sento bene. Spero di potar giocare più partite internazionali e mi auguro anche con il Cagliari.
Con il Crotone sarà una partita molto difficile perché sarà una partita molto importante sopratutto per loro. Rispettiamo il Crotone, ma dobbiamo vincere perché è uno scontro diretto. Non dobbiamo pensare che sono gli ultimi in classifica.
Ti aspettavi di essere da subito un leader? Io lavoro per ottenere sempre il massimo, è il mio lavoro. Fa piacere essere ascoltato e che i miei compagni riconoscano il mio passato".

