La gara tra Cagliari e Sampdoria è terminata da poco con il risultato di 2-1 in favore del Cagliari. Federico Melchiorri, grande protagonista del match di questa sera, è appena intervenuto in zona mista per commentare la prestazione dei sardi contro iblucerchiati.
Ecco le sue parole:
"Un emozione incredibile, tante cose che succedono tutte insieme. Recuperare dall'infortunio è stato un trionfo, poi è capitato anche il primo gol in serie A. È bellissimo e mi dà la carica per continuare.
Quando c'è una squadra con tanti giocatori forti si ruota, si gioca un po' tutti, non ci sono titolari e riserve. Voglio cercare di insidiare per posto da titolare i campioni che mi stanno davanti.
Mi piacerebbe tanto conoscere Del Piero, ho avuto la fortuna di stringergli la mano quando giocavo a Padova. In camera avevo i poster di Baggio e Del Piero, poi quando ero giovane c'era Bobo Vieri che faceva grandi gol. Mi auguro che Storari non si sia fatto nulla.
Gli infortuni son brutti perché ti colpiscono anche mentalmente oltre che fisicamente, ora sto lavorando per ritornare al 100%. Dedico questo momento alla mia famiglia, ai miei amici, alla mia ragazza e fare un grosso in bocca al lupo a Marco e Artur.
L'obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile. Io sto benissimo qua e voglio restare qua. Non esistono parole per descrivere l'emozione del gol, è successo tutto in fretta.
Ci è dispiaciuto che Marco abbia dovuto fare questo sacrificio ma lui ha accettato per il bene della squadra. Comunque sia al centro dei nostri pensieri resta il nostro capitano. La dedica è anche per lui."
