Calciomercato agli sgoccioli per il Cagliari. lo fa sapere il presidente Giulini: “Ci serve solo un terzino, l’organico è a posto”, racconta in esclusiva ai microfoni de L’Unione Sarda.
Il patron dichiara di avere sensazioni positive in vista della nuova stagione. È arrivato Borriello: “Con la benedizione di Daniele Conti che ha garantito per lui”. Manca dunque un terzino destro, uno tra Isla e Calabria: “Lo juventino ha l’accordo con noi, ora deve trovare l’accordo con i bianconeri”.
Sarà un Cagliari che lotterà per la salvezza, l’obiettivo non si discute. Giulini (dopo aver ribadito di non aver mai pensato di voler allontanare Rastelli) ha rivolto però una raccomandazione al tecnico di Torre del Greco: “Metta in campo una squadra tosta capace di prendere meno gol rispetto alla scorsa stagione”. Sfumato Rincon per il centrocampo è stato sciolto il "nodo regista" c’è Di Gennaro ed il suo nuovo vice, Munari: “Giocatore esemplare”.
Hernanes come tanti altri nomi accostati al Cagliari “fesserie colossali”. Grande soddisfazione per la campagna abbonamenti che ci si augura possa toccare quota 7.000.
Iniziano i lavori per lo stadio provvisorio, proprio in questi giorni ad iniziare dalla Main Stand di Is Arenas. Come noto (e confermato dal Presidente) lo stadio provvisorio nascerà sui parcheggi del Sant’Elia. I lavori possono iniziare già nei primi mesi del 2017.

